Cerca

News

Cambia il DS al Valmalone, novità anche per gli Eso 2010

Sarà Alberto Cucciatti il nuovo Direttore Sportivo della società rossoblù, unica novità sulla panchina dei 2010 con Loris Zuffellato

Cambia il DS al Valmalone, novità anche per gli Eso 2010

Grande rivoluzione in casa della Polisportiva Valmalone. Alberto Cucciatti è infatti divenuto il nuovo Direttore Sportivo della società rossoblù, prendendo il posto dell’uscente Alessandro Solero. Ma le novità non finiscono qui. In queste settimane il Valmalone sta infatti scegliendo gli ultimi allenatori che andranno a comporre l’organigramma della Scuola Calcio per la stagione 2022/23. Con l’aiuto del Segretario, Massimo Gaiottino, siamo riusciti ad avere un quadro completo dei tecnici designati.

Esordienti

Partendo allora dalle categorie dei più grandi, troviamo subito un nome nuovo per la panchina degli Esordienti 2010. Si tratta dell’ex Ozegna Loris Zuffellato. Passando poi ai 2011, c’è invece una riconferma per questa annata. È, l’ormai colonna del Valmalone, Luan Ujkaj, che continuerà dunque il suo percorso con gli Esordienti B.

Gli Esordienti 2010 del Valmalone, nella prossima stagione allenati da Loris Zuffellato

Pulcini

Parlando invece delle categorie intermedie della Scuola Calcio, per i Pulcini 2012, c’è anche qui la riconferma di Lino Cavalieri, dopo una buona stagione. Per l’annata dei 2013 sono invece presenti due gruppi. Uno di questi verrà guidato da Mario Somma, che rientra al Valmalone dopo un periodo di stop. L’altro gruppo verrà invece gestito da Stefano Gallone, anch’esso riconfermato.

I Pulcini 2012 del Valmalone, nella prossima stagione allenati nuovamente da Lino Cavaleri

Attività di base

Chiudiamo, infine, con i più piccoli. Per i Primi Calci 2014, è stato nuovamente scelto Erik Perrotti, mentre per le annate del 2015, 2016 e 2017 c’è ancora qualche dubbio in merito agli allenatori, ma i nomi che circolano sono quelli di Lorenzo Casassa e Andrea Frau, che verrebbero entrambi riconfermati. Inoltre, come preparatori dei portieri per la Scuola Calcio sono stati designati Giuseppe Abbattiello e Davide Vona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale