Cerca

News

A comitato segue comitato: ecco altri organici dell'Attività di Base

Pubblicato l'elenco delle squadre che prenderanno parte ai campionati autunnali di Pinerolo

A comitato segue comitato: ecco altri organici dell'Attività di Base

Lorenzo Belli del Chisone 2012, pronto a partecipare alla fase autunnale con ben due gruppi

Il 20 settembre ufficializzati gli organici della Delegazione di Torino, due giorni dopo ecco Pinerolo. Tutto pronto dunque per l'inzio della fase autunnale anche in un'altra zona clou per la provincia e da sempre di particolare interesse per Terzo Tempo Scuola Calcio.

Così come accaduto nel capoluogo, ci sono novità assolute e ritorni anche per quanto riguarda il pinerolese. In questo caso però tutti concentrati nelle annate Pulcini: tra i 2013 ecco infatti ricomparire il GiavenoCoazze, tornato "autonomo" dopo la fine della partnership con la Bruinese (che riprendere dunque il suo nome classico di Polisportiva Bruinese). Prima volta poi per la nuova Soccer Academy Piscinese Riva 1964, così come per lo Sporting Airaschese. Dopo una stagione di assenza si rivede poi nuovamente il None, iscritto con una squadra nei Pulcini Misti.

A livello di numeri, rispetto al 2021 si registra una piccola fisiologica flessione tra gli Esordienti mentre crescono i Pulcini e anche le categorie Miste. Un anno fa gli Esordienti Misti contavano 6 sqaudre iscritte, quest'anno partiranno con 9. I Pulcini Misti erano composti da 8 gruppi, in questo 2022 inizeranno in 13.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ORGANICI COMPLETI (PAGG. 5-6)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale