Cerca

Tornei

VIII° Memorial Nicoletta Tucci: lo spettacolo è pronto in corso Appio Claudio arrivano Bologna e Parma

Presenti anche Juve e Torino con i 2010, mentre le dilettantistiche giocheranno con i 2009. Sts pronto al derby gialloblù.

Memorial Tucci

La locandina dell'8° Memorial Nicoletta Tucci

Sarà un altro fine settimana di grandi sfide in casa dello Spazio Talent Soccer. In corso Appio Claudio arrivano le 'prof' Juventus, Torino, Bologna e Parma per il secondo weekend dell'8° Memorial Nicoletta Tucci. La manifestazione è dedicata alla categoria degli Esordienti 2009, mentre le prof parteciperanno con i loro 2010.

Dopo il successo della passata settimana, dove il torneo era dedicato interamente alle società dilettantistiche, sta per arrivare una due giorni spettacolare organizzata dalla grande famiglia gialloblù. Il fine settimana dell'11 e 12 settembre sono scese in campo le società Don Bosco Rivoli, San Maurizio Canavese, Almese, Strambinese e San Domenico Savio Rocchetta.

Si parte sabato dalle ore 15 con i quattro triangolari iniziali. I padroni di casa dello Spazio Talent Soccer avranno il compito di affrontare il Parma, mentre l'altra squadra del girone è il Mercadate. Nel Girone A il Settimo e il Bra dovranno vedersela con la Juventus, nel Girone B l'Ivrea e il Borgosesia dovranno vedersela con il Torino. Infine nel C è il raggruppamento di Bologna, Cheraschese e Lascaris.

Nella mattinata di domenica mattina si procederà con i Gironi Gold e Silver che si svolgeranno su un tempo da 25 minuti. Nel pomeriggio, dalle 15 in poi ci sarà la fase finale con la premiazione delle squadre prevista per le 18. Un appuntamento da non perdere per un'edizione da ricordare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale