Tornei
22 Dicembre 2021
La CBS di Giovanni Venere senza problemi nei quarti di finale con il Cuneo
Dopo la chiusura dei gironi nella giornata di sabato 18 dicembre, nel pomeriggio di domenica i quarti di finale del torneo Caduti di Superga organizzato dal Lucento per la categoria Esordienti 2009 hanno decretato le quattro semifinaliste che si affronteranno nella vigilia di Natale.
Sarà re-match tra la CBS di Giovanni Venere e i padroni di casa del Lucento che si incontreranno nuovamente dopo il 3-3 della partita inaugurale del Girone A. I diavoletti rossoneri sono infatti stati i primi a staccare il pass per le semifinali avendo battuto con un netto 5-1 il Cuneo nei quarti. A firmare la manita un doppio Edoardo Trezza insieme ad Alessandro Milanetto, Danilo Colicchio e Gabriele Miceli. Necessari i rigori invece per il Lucento nella gara col Chieri che termina così 7-6 per i rossoblù.
Un'ora prima, ancora protagonisti i tiri dal dischetto con l'Alpignano che nonostante un doppio vantaggio si fa riprendere dal Lascaris ed è poi costretto a lasciare il passo ai dirimpettai pianezzesi dopo la sfida dagli undici metri. Ci sarà così una semifinale tutta a tinte bianconere vista la vittoria di misura della Sisport nei confronti del Vanchiglia. Per il gruppo di Giovanni Augimeri decisiva la rete nel primo tempo di Alessandro Monterosso.
I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE
CBS-CUNEO 5-1
ALPIGNANO-LASCARIS 5-6 (d.c.r.)
CHIERI-LUCENTO 6-7 (d.c.r.)
VANCHIGLIA-SISPORT 0-1
Sarà una vigilia di Natale all'insegna della Scuola calcio con le due semifinali in calendario per il primo pomeriggio di venerdì 24 dicembre in corso Lombardia. Questo il programma gare:
LE SEMIFINALI DEL 24 DICEMBRE
14:00 CBS-LUCENTO
15:00 LASCARIS-SISPORT
Edicola DIgitale
I più letti