Cerca

Tornei

Caduti di Superga: in semifinale il Lucento ritrova la CBS, dall'altra parte sfida tutta bianconera tra Lascaris e Sisport

Diavoletti rossoneri senza problemi nei quarti col Cuneo, decisivi i rigori per rossoblù e pianezzesi

Caduti di Superga: in semifinale il Lucento ritrova la CBS, dall'altra parte sfida tutta bianconera tra Lascaris e Sisport

La CBS di Giovanni Venere senza problemi nei quarti di finale con il Cuneo

Dopo la chiusura dei gironi nella giornata di sabato 18 dicembre, nel pomeriggio di domenica i quarti di finale del torneo Caduti di Superga organizzato dal Lucento per la categoria Esordienti 2009 hanno decretato le quattro semifinaliste che si affronteranno nella vigilia di Natale. 

Sarà re-match tra la CBS di Giovanni Venere e i padroni di casa del Lucento che si incontreranno nuovamente dopo il 3-3 della partita inaugurale del Girone A. I diavoletti rossoneri sono infatti stati i primi a staccare il pass per le semifinali avendo battuto con un netto 5-1 il Cuneo nei quarti. A firmare la manita un doppio Edoardo Trezza insieme ad Alessandro Milanetto, Danilo Colicchio e Gabriele Miceli. Necessari i rigori invece per il Lucento nella gara col Chieri che termina così 7-6 per i rossoblù.

Un'ora prima, ancora protagonisti i tiri dal dischetto con l'Alpignano che nonostante un doppio vantaggio si fa riprendere dal Lascaris ed è poi costretto a lasciare il passo ai dirimpettai pianezzesi dopo la sfida dagli undici metri. Ci sarà così una semifinale tutta a tinte bianconere vista la vittoria di misura della Sisport nei confronti del Vanchiglia. Per il gruppo di Giovanni Augimeri decisiva la rete nel primo tempo di Alessandro Monterosso.

I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

CBS-CUNEO 5-1

ALPIGNANO-LASCARIS 5-6 (d.c.r.)

CHIERI-LUCENTO 6-7 (d.c.r.)

VANCHIGLIA-SISPORT 0-1

Sarà una vigilia di Natale all'insegna della Scuola calcio con le due semifinali in calendario per il primo pomeriggio di venerdì 24 dicembre in corso Lombardia. Questo il programma gare:

LE SEMIFINALI DEL 24 DICEMBRE

14:00 CBS-LUCENTO

15:00 LASCARIS-SISPORT

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale