Cerca

lucento futsal

Gli Esordienti 2009 del Lucento sul campo del Sermig con un messaggio per la pace nel prepartita

News

La corsa al Fair Play Elite entra nel vivo con fase regionale e torneo futsal

Volpiano e Pinerolo già avanti nella fase piemontese, Lucento presente nel Futsal

Le migliori società del territorio continuano la propria corsa nel prestigiosissimo torneo federale Fair Play Elite. Con il Comunicato regionale pubblicato poco fa, sono stati infatti resi noti i profgrammi delle competizioni Under 13 sia per quanto riguarda il calcio a 9 che per il futsal.

Già presenti due società dei nostri comitati, Volpiano e Pinerolo, che andranno a ad affrontare altre eccellenze del Piemonte come River Plaine, Biellese, Asti e Giovanile Centallo, in attesa delle ultime due qualificate dalla fase provinciale di Torino.

Il Volpiano Esordienti 2009 dell'istruttore Gabriele Falzone

Il programma della fase interregionale che prenderà il via al termine di quella regionale. Per la vincente del Girone C si prospetta un incrocio con le migliori liguri mentre per i gruppi A e B ci sarà una sfida con l'Elite lombarda da disputarsi in quel di Caramagna.

Capitolo a parte invece per il futsal dove a rappresentare la provincia di Torino ci sarà anche la novità Lucento con l'istruttore Domenico Delli Calici ad accompagnare i suoi 2009 anche in questa nuova avventura. Di seguito gironi e programma della manifestazione di calcio a 5.

I ragazzi di Domenico Delli Calici che hanno iniziato l'avventura nel futsal

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400