Cerca

News

Tutti i nomi di casa Spazio Talent Soccer: new entry nell'Attività di base

Giancarlo Piroscia si occuperà degli Esordienti, dalla Virtus arriva Capobianco

Tutti i nomi di casa Spazio Talent Soccer: new entry nell'Attività di base

Torna Piroscia per guidare i 2010, Panebianco pronto per i 2014

Una stagione ricca di successi tra Scuola calcio e Settore giovanile e in più l'ultima grande novità dell'entrata nel progetto Academy Juventus. La crescita inarrestabile dello Spazio Talent Soccer non poteva che richiedere prontezza nella programmazione del futuro ed ecco che è arrivato il momento di svelare gran parte di quelli che saranno gli istruttori gialloblù per la prossima stagione.

ESORDIENTI

Partendo dall'annata 2010, c'è da segnalare il ritorno di Giancarlo Piroscia per guirdare i ragazzi nell'ultimo anno di Scuola calcio. Ruggero Dilillo sarà invece allentore degli Esordienti FB 2011 mantenendo quindi di fatto la categoria.

La famiglia Tucci al completo in occasione

PULCINI

Confermatissimo uno dei cuori di Casa Talent, Paolino D'Ambrosio, che dopo aver trionfato nell'ultimo campionato primaverile continuerà a occuparsi dei suoi classe 2012. Entra poi nella SC il gruppo 2013 di Luca De Pascali che già tanto bene ha fatto nell'Attività di base. Annata che potrà contare anche sull'istruttore Cozzoli.

Proprio chiudendo con i più piccoli, il nuovo arrivo risponde al nome di Capobianco dalla Virtus che prenderà in carico i Primi Calci 2014. C'è poi il duo Piu-Brunetto per proseguire il cammino con i 2015. Infine Ayoub Bennan si occuperà dei Piccoli Amici.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale