Cerca

News

3 volti nuovi in attesa di un altro ingresso importante: ecco il futuro dei Cervotti

New entry Davide Secchi sui 2011, Alessandro Scaglione pronto per i Pulcini

3 volti nuovi in attesa di un altro ingresso importante: ecco il futuro dei Cervotti

I classe 2010 arancioverdi continueranno il proprio percorso con gli Roberto Raffaele

Praticamente tutto pronto per la prossima stagione in via San Marchese dove il Venaria del Responsabile Scuola calcio Giovanni Ragno ha completato gran parte dell’organigramma istruttori dagli Esordienti fino ai Piccoli Amici.

3 le novità principali in attesa dell’ultimo nome per il settore femminile che verrà svelato nel breve termine. Oltre all’assoluta conferma di Roberto Raffaele sull’annata 2010, per gli Esordienti Fascia B classe 2011 c’è l’importante innesto di Davide Secchi, nella scorsa stagione alla Torinese al seguito dei Pulcini. Una novità ma anche una conferma che in questo caso risponde al nome di Alberto Ragno che proseguirà dunque il suo cammino con l’annata 2011.

I classe 2011 arancioverdi che dal 1° luglio sono ufficialmente Esordienti

Altra new entry poi anche sui 2012: c’è Alessandro Scaglione in arrivo dal Rebaudengo per occuparsi dei Pulcini secondo anno insieme al confermato Thomas Siragusa. A chiudere le annate della Scuola calcio i classe 2013 che verranno presi da Alessandro Rauli - precedentemente con i 2011 - e da un altro confermato ossia Gianfranco Lombardo che li ha già seguiti nell’Attività di base.

I Pulcini 2012 sul campo del Don Mosso

Passando proprio ai più piccoli, per i Primi Calci ecco Dennis Diana, ex giocatore arancioverde che all’inizio di questa sua avventura in panchina sarà coadiuvato dal Responsabile Giovanni Ragno; 2015 invece ad Angelo Pecoraro che scala dunque dai 2014. Infine i Piccoli Amici 2016-17: toccheranno a un altra figura chiave come Daniele Giannatempo, Responsabile dell'Attività di base il quale sarà aiutato dal giovanissimo Andrea Militello, classe 2007 e giocatore delle giovanili. Ancora grandi conferme poi per quanto riguarda il settore femminile: Salvatore Altovino si occuperà di Under 15 e Under 12 mentre per le Pulcine ci sarà sempre Stefania Marino.

Salvatore Altovino con le ragazze che entreranno a far parte della categoria Under 15 femminile. Le classe 2009 potranno comunque essere ancora iscritte in deroga nei campionati Esordienti 2° anno ed Esordienti Misti

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale