News
09 Luglio 2022
I futuri Esordienti 2011, nella scorsa stagione secondi al Pulcino di Pasqua
Venerdì di grandi presentazioni al Chieri. Dopo aver, infatti, ufficializzato l’organigramma degli istruttori per il Settore Giovanile, ecco che arriva il turno della Scuola Calcio. La primissima novità in questo ambito è proprio il neo Responsabile della Scuola Calcio Piero Ciletta, storica figura ormai in società da 15 anni, che fino a questa stagione ha allenato gli U16.
Lo stesso Ciletta sarà l’allenatore degli Esordienti 2010. Confermati invece Matteo Bianco e Alessandro Calagiura, che saranno i tecnici degli altri 2 gruppi azzurri. Alcune novità, invece, per gli Esordienti 2011, con Mario Zucca in arrivo dalla Buttiglierese e Marco Brazzo dal Pecetto. Conferma nella categoria per Roberto Boccardo.
Passando ai Pulcini 2012, in 2 gruppi su 3 ci sono le conferme di Teodato Spinelli e Sergio Biancato. Federico Morra è invece la new entry che, direttamente dal San Giorgio Torino, andrà ad allenare il restante gruppo dei Pulcini. Così come per i 2012, anche nei Pulcini 2013 hanno mantenuto la categoria i due tecnici Gianpietro Antonisio e Frabrizio Gregnol. A completare i gruppi dei 2013 ci sarà l’ex Cambiano Marco Lazzarotto.
Quest’ultimo avrà in gestione anche i Primi calci 2014, mentre Matteo Murru e Giada Giglio, rispettivamente in arrivo da Barracuda e Lenci Poirino, si occuperanno degli altri 2 gruppi. I 2015 sono stati invece affidati all’ex Trofarello Luca Bosco, a Jonny Maci e ad Emanuele Balliano. Lui, insieme alla già citata Giglio, allenerà anche i Piccoli Amici 2016, completando quindi il quadro degli allenatori della Scuola Calcio. I ruoli di preparatori atletici sono stato invece affidati a Giorgio Veglia e Marco La Neve.
Edicola DIgitale