Cerca

News

Nuovi arrivi in casa Chieri, il Responsabile della Scuola Calcio anche sugli Esordienti

Brazzo, Morra e Lazzarotto in arrivo per i 2011 e i Pulcini, tanti innesti per Primi Calci e Piccoli Amici

Nuovi arrivi in casa Chieri, il Responsabile della Scuola Calcio anche sugli Esordienti

I futuri Esordienti 2011, nella scorsa stagione secondi al Pulcino di Pasqua

Venerdì di grandi presentazioni al Chieri. Dopo aver, infatti, ufficializzato l’organigramma degli istruttori per il Settore Giovanile, ecco che arriva il turno della Scuola Calcio. La primissima novità in questo ambito è proprio il neo Responsabile della Scuola Calcio Piero Ciletta, storica figura ormai in società da 15 anni, che fino a questa stagione ha allenato gli U16.

Esordienti

Lo stesso Ciletta sarà l’allenatore degli Esordienti 2010. Confermati invece Matteo Bianco e Alessandro Calagiura, che saranno i tecnici degli altri 2 gruppi azzurri. Alcune novità, invece, per gli Esordienti 2011, con Mario Zucca in arrivo dalla Buttiglierese e Marco Brazzo dal Pecetto. Conferma nella categoria per Roberto Boccardo.

Pulcini

Passando ai Pulcini 2012, in 2 gruppi su 3 ci sono le conferme di Teodato Spinelli e Sergio Biancato. Federico Morra è invece la new entry che, direttamente dal San Giorgio Torino, andrà ad allenare il restante gruppo dei Pulcini. Così come per i 2012, anche nei Pulcini 2013 hanno mantenuto la categoria i due tecnici Gianpietro Antonisio e Frabrizio Gregnol. A completare i gruppi dei 2013 ci sarà l’ex Cambiano Marco Lazzarotto.

Attività di base

Quest’ultimo avrà in gestione anche i Primi calci 2014, mentre Matteo Murru e Giada Giglio, rispettivamente in arrivo da Barracuda e Lenci Poirino, si occuperanno degli altri 2 gruppi. I 2015 sono stati invece affidati all’ex Trofarello Luca Bosco, a Jonny Maci e ad Emanuele Balliano. Lui, insieme alla già citata Giglio, allenerà anche i Piccoli Amici 2016, completando quindi il quadro degli allenatori della Scuola Calcio. I ruoli di preparatori atletici sono stato invece affidati a Giorgio Veglia e Marco La Neve.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale