News
11 Luglio 2022
Gli Esordienti 2010 del Mercadante, con la coppa dell'ultimo torneo interno
Sono giorni di programmazione in vista della prossima stagione quelli che sta vivendo il Mercadante. La società granata ha infatti stilato in queste settimane la lista degli allenatori che andranno a comporre l'organigramma. In merito, abbiamo intervistato il Responsabile della Scuola Calcio, Michele Onorato, che ci ha svelato in anteprima i nomi dei tecnici per la stagione 2022/23.
Gli Esordienti 2011 del Mercadante
Partendo dalle categorie più grandi, troviamo gli Esordienti 2010. Saranno 2 i gruppi che andranno a formare questa annata, rispettivamente gestiti da Giancarlo Usai e Giuseppe Naretto, entrambi confermati dalla società. Il ruolo di allenatore per gli Esordienti 2011 è stato invece assegnato a Gianpiero Fantonetti, reduce da una grande stagione con i 2010 con cui ha vinto il campionato primaverile.
Mouad Badreddine, Amin Zouhairi e Mohammed Kouchouri della categoria Esordienti 2010
Passando invece ai Pulcini, sulla panchina dei 2012 si siederà Maurizio Loria, mentre, su quella dei 2013 è stato scelto Angelo Tolo. Entrambi gli allenatori facevano già parte del Mercadante in questa stagione.
I Pulcini 2012 granata, in una foto simbolo per manifestare contro la guerra
Parlando invece dei più piccoli, Francesco Scalia prenderà in gestione la categoria Primi Calci 2014. Per i 2015, c'è invece Giovanni Altamura. Infine, alla guida dei Piccoli Amici 2016, il nome è quello di Stefano Fella.
Edicola DIgitale
I più letti