Cerca

News

Rivoluzione ai vertici della Scuola Calcio degli aquilotti: l'organigramma tra conferme e volti nuovi

Tonanni è il nuovo DG del Valdruento, Magrì e Sottil i neo Responsabili Tecnici. La Rosa confermato con i 2010 e molta Prima Squadra dagli Esordienti ai Piccoli Amici

Rivoluzione ai vertici della Scuola Calcio degli aquilotti: l'organigramma tra conferme e volti nuovi

I mitici "La Rosa Boys" campioni nell'ultimo primaverile

Anche in casa Valdruento è ormai tempo di ufficialità. Il nuovo Direttore Generale Antonio Tonanni, infatti, ci ha svelato in anteprima i nomi degli allenatori che andranno a comporre l'organigramma della Scuola Calcio rossoblù. Tra nomi nuovi e molte riconferme, il Valdruento è riuscito ad avere un organico di tutto rispetto. News importanti arrivano anche dai vertici tecnici del settore. Vito Magrì e Alessandro Sottil saranno, infatti, i nuovi Responsabili Tecnici rispettivamente di Primi Calci e Scuola Calcio. Vediamo più nel dettaglio chi sono gli allenatori che faranno parte della squadra druentina dalla prossima stagione.

Esordienti

Partendo dalle categorie dei più grandi, subito una riconferma degna di nota. Si tratta di Vittorio La Rosa, reduce da una grande stagione proprio con gli Esordienti 2010, con i quali ha conquistato il titolo del campionato primaverile. Per i 2011 c'è invece Antonino Greco Ferlisi, bomber della Prima Squadra, che quest'anno ha allenato i 2008.

Gli Esordienti 2011 del Valdruento

Pulcini

Passando poi ai Pulcini, ritroviamo il nome di Alessandro Sottil che, come detto, oltre ad avere il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, sarà anche l'allenatore dei 2012, subentrando al posto proprio di Vito Magrì, il Responsabile Tecnico dei Primi Calci. Per i Pulcini 2013 c'è invece un nuovo arrivo. Si tratta dell'ex Real Orione, Giuliano Cavicchioli.

I Pulcini 2012 del Valdruento insieme a Vito Magrì

Attività di base

Siamo infine giunti alle categorie dei più piccoli. Qui troviamo Biagio Maggiore a guidare i Primi Calci 2014, confermando quindi la categoria dopo aver allenato i 2013 in questa stagione. Il portiere della Prima Squadra ed ex allenatore degli U16, Edoardo Sbordone, si occuperà invece dei 2015 e dei Piccoli Amici 2016.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale