Cerca

News

Per i 2010 ecco Ciluffo, mix di esperienza e gioventù per i viola

L'ex Volpiano guiderà gli Esordienti del Settimo, conferma Leotta per i 2011, alcuni volti nuovi per Pulcini e Attività di base

Per i 2010 ecco Ciluffo, mix di esperienza e gioventù per i viola

I Pulcini 2012 che nella prossima stagione saranno guidati da Luigi Cavaliere

Importanti novità in casa Settimo Calcio. È, infatti, stata pubblicata da poco sui canali ufficiali della società viola, la lista dei nomi degli allenatori che andranno a comporre l'Organigramma della Scuola Calcio nella prossima stagione. Tra conferme e volti nuovi, il Settimo è ormai pronto ad affrontare al meglio il prossimo anno calcistico. Andiamo, dunque, a conoscere tutti gli allenatori designati, categoria per categoria.

Esordienti

Come sempre si parte dai più grandi, ed è proprio qui che troviamo la prima novità. Il nuovo allenatore degli Esordienti 2010, sarà infatti Carlo Ciluffo, reduce da un ottima stagione proprio con i 2010 del Volpiano, ed ora passato al Settimo. Per i 2011, la figura scelta è quella di Nicola Leotta che, dopo aver già allenato in questa stagione i 2010, si riconfermerà nella categoria degli Esordienti B.

Pulcini

Passando poi alle categorie di mezzo della Scuola Calcio, troviamo anche qui qualche novità. I Pulcini 2012, saranno infatti guidati dal nuovo arrivo Luigi Cavaliere che, dopo un passato nelle fila di Lesna Gold e Real Orione, potrà portare la sua esperienza al servizio della squadra viola. Per i Pulcini 2013, l'allenatore designato è invece Antonio Russo.

Attività di base

Chiudendo infine il quadro degli istruttori con l'Attività di base, per i Primi calci 2014, è stato incaricato Stefano Bressan mentre per le restanti categorie, 2015 e Piccoli Amici 2016, il ruolo di allenatore è stato assegnato al giovane Daniele Campanello.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale