Cerca

News

Per i 2010 in arrivo Molinelli dall'U15, ritorno di fiamma di La Perla: le panchine gialloblù

Il Mirafiori conferma Panetta alla guida dei 2010, mantiene la categoria Vito Amati

Per i 2010 in arrivo Molinelli dall'U15, ritorno di fiamma di La Perla: le panchine gialloblù

Dopo l’ottima annata appena conclusa, in casa Mirafiori è già tempo di pensare a come programmare la prossima. Abbiamo quindi intervistato il Responsabile della Scuola Calcio Lorenzo Gerbaudo, che ci ha dato in anteprima alcuni dei nomi che andranno a comporre l’organigramma degli istruttori per la stagione 2022/23. Tra novità e volti noti, ecco come i gialloblù si preparano ad affrontare la prossima annata.

Gli Esordienti 2010 di Gianluca Panetta

Esordienti

Partendo dai gruppi più grandi della Scuola Calcio, troviamo subito una riconferma. Per gli Esordienti 2010, infatti, c’è nuovamente Gianluca Panetta. L’ex Moncalieri era subentrato a stagione in corso. Restando sui 2010, oltre a quello di Panetta, ci sarà un ulteriore gruppo che verrà gestito dal Responsabile del Settore Giovanile, Maurizio Molinelli, fresco campione con i 2007. Per quanto riguarda invece gli Esordienti 2011, anche qui troviamo 2 gruppi. Uno verrà gestito da Michele La Perla che, dopo un’avventura al Lenci Poirino, ritorna al Mirafiori. L’altro gruppo è stato invece affidato all’ex Garino, Marco Baldi.

Gli Esordienti 2011 del Mirafiori

Pulcini

Passando poi alle categorie intermedie della Scuola Calcio, troviamo la riconferma per Ubaldo Fiorucci alla guida dei Pulcini 2012. Per quest’annata è inoltre presente un altro gruppo che verrà allenato da Mimmo Raimondi. Restando sui Pulcini ma passando ai 2013, troviamo, anche qui, la riconferma per Vito Amati.

I Pulcini 2012 del Mirafiori

Attività di base

C’è, invece, ancora qualche dubbio sugli istruttori delle categorie dei Primi Calci e dei Piccoli Amici. I nomi che circolano sono quelli di Stefano Ferro e Roberto Dalla Costa, che verrebbero dunque riconfermati, ma la certezza la avremo solo tra qualche settimana, quando ci sarà il quadro completo di tutti gli allenatori della Scuola Calcio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale