Cerca

News

Novità Appella per i 2011, al Beppe Viola si punta sull'usato sicuro

Esordienti affidati a Fiore, Pulcini ancora una volta insieme a Marrara, sicurezze nell'Attività di base con il duo Meli-Minutiello

Novità Appella per i 2011, al Beppe Viola si punta sull'usato sicuro

Sono, questi, gli ultimi giorni di preparazione in vista della nuova stagione che è ormai alle porte e tutte le società vogliono farsi trovare pronte ai nastri di partenza. Tra queste c'è, sicuramente, il Beppe Viola, che sta definendo in queste settimane gli ultimissimi nomi per le panchine della Scuola Calcio. Abbiamo parlato con il Direttore Generale Luigi Caldarella, il quale ci ha già dato qualche anticipazione sui tecnici che siederanno sulle panchine biancazzurre.

Esordienti

Partendo con le categorie della Scuola Calcio in cui militano gli atleti più grandi, troviamo subito la riconferma per Amerigo Fiore alla guida degli Esordienti 2010, dopo una stagione passata a seguire proprio questa categoria. Le novità arrivano invece con i 2011 dove, in arrivo dal Don Bosco Rivoli, c'è Lino Appella che, così come fatto nell'ultima stagione, allenerà gli Esordienti B.

Pulcini

Passando poi ai Pulcini, qui troviamo un ulteriore riconferma per Domenico Marrara che, dopo l'ultima brillante stagione alla guida proprio dei 2012, è pronto per affrontare un altra annata con lo stesso gruppo. Pulcini 2013 che sono, invece, ancora in fase di definizione.

I Pulcini 2012 del Beppe Viola, nuovamente guidati da Domenico Marrara

Attività di base

Concludendo, infine, con i più piccoli, anche qui ci sono diversi volti conosciuti. Alla guida dei Primi Calci 2014 ci sarà infatti Lorenzo Meli, mentre i 2015 sono stati nuovamente affidati al classe 2000, Yuri Minutiello.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale