Cerca

News

Ufficializzati i Responsabili Organizzativi dei CFT: ci sono due nuovi ingressi

Sono Giacomina Monte per il centro di Carmagnola e Fabio Michele Giordano per Gassino

Responsabili organizzativi CFT

I Responsabili Organizzativi dei CFT 2021/22 (foto Fb FIGC Piemonte e Valle d'Aosta)

È tempo di nuove nomine per i Centri Federali Territoriali del Piemonte. Per i quattro centri di Alba, Gassino Torinese, Carmagnola ed Oleggio sono stati infatti ufficializzati i nomi dei Responsabili Organizzativi per la stagione sportiva 2021/2022. Tra i volti che si occuperanno della gestione e dell'organizzazione dei CFT piemontesi troviamo due conferme e altrettante novità.

Conferme che partono però dal Responsabile Organizzativo regionale che rimane il professor Paolo Zambon. Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC tramite il coordinamento regionale di Piemonte e Valle d'Aosta ha reso noti anche i nomi dei confermati Felice Pozzo, per il CFT di Alba e Bibiana Cimatti, per il CFT di Oleggio.

Due invece i nuovi ingressi, saranno Responsabili Organizzativi, rispettivamente dei CFT di Carmagnola e Gassino Torinese, Giacomina Monte e Fabio Michele Giordano. La prima è stata in questi anni apprezzata Dirigente a Villastellone e Carignano. Anche da parte della nostra redazione, un augurio di buon lavoro per tutti e cinque i Responsabili Organizzativi dei CFT Piemontesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale