Cerca

FIGC

Prima riunione per le Scuole calcio Elite: fissata l'11 settembre in via Antica di Rivoli a Collegno

C'è tempo fino a giovedì 9 per confermare la partecipazione

scuole-calcio-elite

Scuole di Calcio "Elite"

Il riconoscimento a Scuola calcio Elitè è uno status che nel corso dell'ultimo decennio ha raggiunto sempre un maggiore appeal tra le società del nostro territorio. È per questo stata indetta una riunione organizzativa di inizio stagione rivolta proprio alle Scuole calcio Elite riconosciute della stagione sportiva 2020/21 e a quelle interessate a diventarlo nel 2021/22.

La riunione si svolgerà sabato 11 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12 circa presso il 'PalaCollegno' in via Antica di Rivoli 21 a Collegno. È espressamente richiesto che alla riunione partecipino massimo due dirigenti per società sottolineando che preferibilmente dovranno essere il responsabile della Scuola calcio e il referente tecnico dell'Attività di Base.

Inoltre, per partecipare alla riunione, sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass o di tampone negativo effettuato entro le 72 ore precedenti all’incontro da esibire all’ingresso dove, in aggiunta alla verifica di detta documentazione, dovranno comunque essere effettuati triage, misurazione della temperatura e autodichiarazione.

Come sottolineato dal Comunicato Ufficiale n° 6 della Delegazione di Torino, le società sono pregate di dare cortese conferma di partecipazione, scrivendo alla e-mail base.piemontevalledaosta.sgs@figc.it, entro e non oltre giovedì 9 settembre. Si segnala che tutte le informazioni riguardanti il riconoscimento quale Scuola Calcio Elite per la s.s. 2021-2022 sono reperibili a questo link: https://www.figc.it/it/giovani/sgs/comunicati-ufficiali/cu-n09- sistema-di-riconoscimento-scuole-di-calcio-2021-2022/

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale