Conclusa la fase regionale della Danone Nations Cup

Il 25 e 26 maggio le torinesi con le genovesi

0
135
Danone Nations Cup
Danone Nations Cup

Nel fine settimana appena passato si è disputata, presso l’impianto dello Sporting Orbassano, l’ultima giornata della Fase Regionale della Danone Nations Cup. La manifestazione, organizzata dalla Federazione, è dedicata alla categoria dell’Under 12 femminile e, nell’ultimo atto di domenica 28, si sono affrontate le due squadre della Juventus, il Torino ed il Novara.

Al termine della giornata, Juventus e Torino hanno passato il turno, approdando così alla fase interregionale che si terrà il 25 e 26 maggio in quel di Caramagna, e che vedrà le compagini piemontesi contrapposte a Genoa e Sampdoria. Sono in programma altre 3 fasi interregionali: il 4 e 5 maggio a Milano, l’11 e il 12 a Formia e il 19 e 20 a Perugia.

Chi passerà questo ulteriore turno approderà alla fase nazionale della Danone Nations Cup che si svolgerà il 15 e 16 giugno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano durante la giornata del Grassroots Challenge. Tra l’altro, la squadra che risulterà vincitrice, accederà alla fase internazionale di Barcellona dall’8 al 13 ottobre 2019.