Confermati i riconoscimenti e le 17 nuove Scuole calcio d’Elite

Il numero in Piemonte e Vda sale a 48

0
252
Torneo Fair Play Elite - Union Bussoleno Bruzolo

Dal Comunicato ufficiale n° 56 di Piemonte e Valle d’Aosta sono state riportate le Scuole calcio d’Elitè, le Scuole calcio riconosciute e i Centri calcistici di base riconosciuti per la stagione sportiva 2019/2020. Non ci sono cambiamenti sostanziali rispetto a quanto già annunciato alla fine del 2019, con le Scuole calcio d’Elitè che passano da 31 a 48 tra Piemonte e Vda.

Le differenze riguardano il fatto che le società di Calcio a 5 sono elencate a parte per ogni Delegazione. C’è inoltre qualche spostamento, come proprio l’L84, l’unica Scuola calcio di futsal riconosciuta che dalla Delegazione di Ivrea passa a quella di Torino. Si ‘sposta’ anche l’Alicese Orizzonti che da Ivrea passa a Vercelli.

Le 17 nuove Scuole calcio d’Elite sono: Pol. Grand Paradis (Del. Aosta), Canelli SDS (Del. Asti), Bra, Cheraschese e Monregale (Del. Cuneo), Ivrea Calcio e Rivarolese (Del. Ivrea), Garino (Del. Pinerolo), Borgaro, Bsr Grugliasco, Caselle, L84, Psg, Rosta Calcio, Venaria e Volpiano (Del. Torino), Diavoletti Calcio (Del. Vercelli).

L’elenco completo delle Scuole calcio d’Elitè, Scuole calcio riconosciute e Centri calcistici di base le trovate a questo link