Torino e Novara, si riprende con le attività federali

Esordio al Vanchiglia, secondo appuntamento all'Union BB Vallesusa

0
69
FIGC-CFT
Sono riprese le attività di allenamento legate ai Centri Federali Territoriali di Piemonte e Valle d’Aosta. Un piccolo ritorno alla normalità seppur con tutte le dovute precauzioni e le sedute di allenamento rigorosamente individuali. Un’attività itinerante dato il momento, che non può essere svolta chiaramente nei soli quattro Centri Federali Territoriali del Piemonte: Gassino, Carmagnola, Alba e Oleggio.
Nella serata di lunedì 11 gennaio sono riprese le attività AST Torino 2 presso il Vanchiglia, con la presenza dei Pulcini 2010. Martedì 12 gennaio si riprende anche per le attività AST Novara con l’appuntamento dedicato agli Esordienti 2009 al Bulè Bellinzago, mentre mercoledì 13, sempre per la categoria Esordienti 2009. attività previste anche all’USD Città di Cossato.
Mercoledì 13 ci sarà anche il secondo appuntamento per l’attività AST Torino 2 presso l’Union BB Vallesusa. Dalle 18, in strada Cascina del Gallo 2, saranno protagonisti gli Esordienti 2008 e 2009 della società valsusina.