Cerca

Alpignano #wearefamily, svelati gli ultimi tre ospiti prima della ripresa

143915098_692601791404755_5239813421243148201_n

Alpignano #wearefamily

Dopo la grande serata con Filippo Galli e l'ultimo appuntamento per la presentazione di Giorgio Manavella, l' Alpignano ha svelato i tre ospiti che chiuderanno il ciclo di dirette Facebook #wearefamily. Sono infatti in programma ancora tre serate, prima di poter finalmente tornare a svolgere piena attività. Una possibilità ormai più che concreta viste le ultime notizie provenienti dalle istituzioni. Gli ultimi appuntamenti sono fissati per il 23 e 30 aprile, e per il 7 maggio. Ad aprire questo trittico finale sarà Paolo Danze, attuale responsabile Under 18/19 del Milan con un lunghissimo passato in tante realtà professionistiche a livello giovanile.  

alpignano #wearefamily
Alpignano #wearefamily con Paolo Danze il 23 aprile (foto Fb Alpignano Calcio)

  Seguirà poi venerdì 30 l'incontro con il coordinatore tecnico del settore giovanile del Cagliari, Daniele Zini.  


L'appuntamento con Daniele Zini del Cagliari (foto Fb Alpignano Calcio)

  A chiudere il ciclo sarà infine una vecchia conoscenza del Torino, il portiere cuneese ed ex-nazionale senegalese Lys Gomis. Nell'occasione si parlerà dell'importanza del ruolo del portiere nel gioco.  


Ospite Lys Gomis per parlare del ruolo del portiere (foto Fb Alpignano Calcio)

  Dunque un gran finale per i responsabili Christian Bellanova e Omar Cerutti che in questi mesi di coprifuoco hanno tenuto compagnia agli appassionati con tanti appuntamenti interessanti e con quel pizzico di leggerezza che non guasta mai.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale