Nasce l’Elledì Fossano: il futsal che unisce

Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano mettono insieme le forze

0
173
Elledì Fossano logo

In un momento così complicato per lo sport in generale, e a maggior ragione per uno come il futsal che si disputa al chiuso, due società importanti hanno deciso di unire le forze per dar vita ad un grande progetto. Sono l’Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano dalla cui fusione è nata l’Elledì Fossano Futsal.

Una decisione importante da parte dei due presidenti, Dario Lamberti e Fabrizio Rocca, ma utile per rilanciare con entusiasmo mandando un messaggio positivo a tutto l’ambiente del Calcio a 5. Una nuova società che può diventare un grande punto di riferimento per il Piemonte e non solo con l’unione di due realtà importanti, con l’Elledì Carmagnola che abbiamo imparato a conoscere attraverso il nostro giornale.

I colori sociali del neonato club saranno il giallo ed il blu. Saranno utilizzate le strutture di Carmagnola, Caramagna Piemonte e Fossano. Il presidente sarà Fabrizio Rocca, già numero uno del Rhibo Fossano, mentre Dario Lamberti sarà vice presidente e direttore sportivo. In società ci sarà anche Danilo Rocca, mentre l’allenatore sarà Francesco Giuliano.