Cerca

Impianto, pullmino e centro estivo: tutte le novità dello Junior Torrazza

Il pullmino dello Junior Torrazza

Il pullmino dello Junior Torrazza

Lo Junior Torrazza è una di quelle società che non si sono mai fermate. Riqualificazione di alcuni punti dell'impianto, programmazione del centro estivo ed anche un pullmino che servirà per gestire lo spostamento dei ragazzi. Queste sono solo le ultime iniziative in ordine di tempo messe in atto dalla società gialloblù.

L'impianto dello Junior Torrazza

Per quanto riguarda l'impianto di Torrazza Piemonte, c'è stata la riqualificazione dello spazio tra il campo Pedrale e il campo di allenamento. Il club, grazie all'aiuto della ditta Gavazza, ha recuperato due container a Vercelli. Serviranno per la segreteria e per lo spazio magazzino dove vengono tenuti i palloni e l'attrezzatura di allenamento. Inoltre è stato migliorato il container che veniva utilizzato come bar con il gazebo davanti.

Il centro estivo

Davide Tricerri DS dello Junior Torrazza
Davide Tricerri DS dello Junior Torrazza

Lo Junior Torrazza è anche già proiettata alla prossima stagione, fervono i preparativi per il centro estivo. Su questo argomento il Direttore Sportivo Davide Tricerri racconta: «Ci teniamo a sottolineare che il centro estivo nasce come tale, quindi non come un camp di calcio. E' aperto a tutti i bambini a partire dal 14 giugno ad arrivare al 31 luglio. I ragazzi, con le dovute cautele e i dovuti protocolli, saranno gestiti da un team di professionisti. Durante la giornata svolgeranno varie attività tra cui anche quella calcistica. Ma per chi non lo desidera ci saranno mille altre cose tra cui anche il tempo dedicato ai compiti».

Il pullmino

Un'altra importante novità è rappresentata dal pullmino. Sono stati infatti ultimati grazie alla carrozzeria Basso di San Giusto, i lavori per la messa su strada del pullmino che servirà al recupero dei ragazzi sia per l'allenamento che per il centro estivo. Il pullmino riceverà anche la benedizione del vescovo martedì 27 aprile alle ore 18 sul campo di Torrazza Piemonte. Così Davide Tricerri: «Nei molti lavori fatti in questo periodo quello del centro estivo è quello del pulmino sono due cose a cui noi come società tenevamo particolarmente. Questo perché avere un mezzo che ti concede di poter dare un servizio a quei genitori che non riescono a portare i figli a fare allenamento è sicuramente un punto molto importante che ti dà una visibilità e ti da la possibilità di andare veramente incontro alle famiglie». Una serie di iniziative importanti che, come ricorda lo stesso Tricerri: «Sono state rese possibili grazie al grandissimo staff dello Junior Torrazza. Persone sempre disponibili anche durante la settimana a lavorare per la causa».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale