Cerca

News

Michele Titone scopre le carte: l'Ivrea Banchette si prepara a splendere

Per i Pulcini 2011 c'è il ritorno di Mauro Scala

Michele Titone

Michele Titone, responsabile della Scuola calcio dell'Ivrea Banchette

Impegnate ancora nello Junior Camp, che si concluderà il 24 luglio, le squadre della Scuola Calcio dell'Ivrea Banchette scaldano i motori in attesa dell'inizio del campionato. Michele Titone, il Responsabile del Settore Giovanile, ci ha raccontato alcune delle interessanti novità che attendono la società, soprattutto per quanto riguarda la composizione dell'organigramma. 

«Dall'11 settembre al 2 ottobre abbiamo organizzato cinque tornei per consentire ai ragazzi di riprendere confidenza col campo e con la squadra, dopo l'anno di stop». Sulle panchine vediamo sedersi sia volti già noti sia nuovi, mentre il numero di adesioni di giovani calciatori ai colori dell'Ivrea Banchette continua a crescere, dimostrando la levatura e la professionalità della società. 

Un bel ritorno è quello di Mauro Scala, che aveva precedentemente fatto parte dell'Ivrea Banchette e poi era passato al Real Soccer Team, al quale ora sarà affidato il talento dei Pulcini 2011 per accompagnarli nel loro percorso di crescita umana e calcistica. Daniele Azzalin, già componente della società, allenerà gli Esordienti 2009, mentre gli Esordienti 2010 saranno sotto la guida di Massimo Rosciano.

Altra super conferma quella di Nuccio Magrì ai Pulcini 2012; Gianni Trovati sarà il condottiero delle annate 2013-2014. Ad un laureato di magistrale Isef sarà dato l'onore e l'onere di far prosperare la bravura dei bambini 2015-2016; per quanto riguarda i Primi Calci, sulla panchina siederanno due personalità confermate, ovvero Vito Mastrofrancesco (ex Esordienti Misti) e Marco Villa (ex tecnico dell'Under 15).   

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale