Cerca

News

Junior Torrazza, dopo il grande ritorno di Andrea Bacilieri la novità è Roberto Ancora ai 2014

Per i Pulcini c'è Andrea Turano, due poltrone per tre nei 2010

andrea bacilieri davide tricerri

La presentazione di Andrea Bacilieri con Davide Tricerri

È il grande ritorno di Andrea Bacilieri la prima importante novità per quanto riguarda l'organigramma della Scuola calcio dello Junior Torrazza. A svelare tutto lo staff tecnico della società eporediese in proiezione 2021-2022 è Davide Tricerri, Direttore sportivo della società gialloblù .

Il già citato Andrea Bacilieri torna per guidare la categoria principe della Scuola calcio: sarà infatti l'istruttore degli Esordienti 2009. Tre nomi invece per quanto riguarda l'annata 2010, con Giancarlo Rindone, Juan Humareda e Piero Ferraro - quest'ultimo non ancora certo di poter mantenere la panchina a cuasa degli impegni lavorativi.

Andrea Turano, che si è occupato dell'attività coordinativa delle annate SC, avrà ora l'opportunità di guidare il gruppo di Pulcini 2011-2012.

Confermato poi per quanto riguarda i Primi Calci 2013, Renato Vilasi, dopo l'ottimo lavoro iniziato con la categoria nella scorsa stagione. Novità invece sui 2014: dal Livorno Ferraris arriva Roberto Ancora

In chiusura, per i 2015 e i 2016 ci sono il riconfermato Roberto Landolfi e la grande esperienza di un personaggio storico del direttivo come Ivano Nicoloso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale