Fioccano i gol nei recuperi di Ivrea

0
228
Macchine da gol dell'Agliè Valle Sacra 2009
Le macchine da gol dell'Agliè Valle Sacra 2009 guidate dall'istruttore Andrea Chiantel Boiro

Non è solo la Scuola calcio del capoluogo piemontese quella che non si ferma un attimo (come abbiamo la settimana scorsa), infatti, anche nel comitato di Ivrea, Pulcini ed Esordienti, continuano a calcare i campi da gioco disputando sia tornei che recuperi di campionato.

Come da comunicato della Federazione, le società hanno dovuto accordarsi autonomamente per trovare dei giorni utili per disputare le ultime giornate di campionato. Oggi la nostra attenzione è volta ai Pulcini 2009; categorie dove, stando agli aggiornamenti che ci sono giunti fino ad oggi, sono state disputati 5 dei 15 incontri da recuperare.

Il primo di questi è quello che ha visto fronteggiarsi Strambinese e Ivrea Banchette con i padroni di casa che vincono, al termine di una gara equilbrata, con il punteggio di 2-0 (3-2).

A seguire troviamo MontanaroReal Soccer Team dove i ragazzi di Giglio Tos hanno raccolto altri 3 punti in classifica con le marcature di Nizar Nadifi (4), Gabriel Ciancio (3), Luigi Perrot (2), Alessio Santoro (2) e Alexis Borretaz.

Trasferta fortunata anche per il Quincitava di Bizzotto che con la doppietta di Gabriele Vacchiero ed i gol di Alessandro Chiarabaglio ed Eldor Clerino supera per 4-0 (3-0) la Polisportiva Valmalone di Carrera.

Gara non adatta ai deboli di cuore quella tra Rivarolese e Ivrea Banchette con i ragazzi di entrambe le squadre che non si sono risparmiati dando vita ad un match terminato con il risultato tennisti di 6-5 (3-2) per i padroni di casa. Tra le file rosso-blù sono andati in rete: Mattia Cascella, Leonardo Bragnini, Simone Martinetto, Lorenzo Formica e Matteo Palladinelli.

A chiusura di questo racconto si inserisce il recupero tra Vallorco ed Agliè Valle Sacra. I ragazzi di Chiantel Boiro confermano sia la loro prima posizione in campionato, sia il loro particolare feeling con il gol (i ragazzi hanno finiscono il campionato con 91 gol segnati con una media di gol a partita di 10.1). Il match, infatti, termina con il punteggio di 9-1 (3-0) ed a timbrare il cartellino sono stati: Paolo Visentini (3), Mattia Trevisan (2), Simone Verretto (2), Francesco Abbura e Gregorio Italiano. Oltre ai propri, l’Agliè segna anche il gol per gli avversari, infatti il gol della bandiera “vallorchese” è arrivato su un autogol.

TABELLINO VALLORCO – AGLIÈ VALLE SACRA 1-9 (0-3)

RETI: 3 Visentini (A), 2 Trevisan (A), 2 Verretto (A), Abbura (A), Italiano (A) e Autogol (A).
VALLORCO: Randazzo, Chiaramello, Chiarella, Chiaventone, Elezaj, Ghistreanu, Goiettina, Moustamir, Menegati, Quagliotti e Crisafulli. Ist. Foddis
AGLIÈ V.S.: Caretto, Cortese, Visentini, Abbura, Trevisan, Marchese, Rossi, Verretto, Italiano, Regis. Ist. Chiantel Boiro.