Cerca

Aria di festa a Rivalta per il San Giorgio 2007

San Giorgio 2007

San Giorgio 2007

In quel di Rivalta si è disputato nel fine settimana appena passato, un torneo organizzato dal Tetti Rivalta per la categoria dei Pulcini 2007. Alla due giorni hanno preso parte anche la Sisport di Marco Mezzapesa (gruppo di Settimo), il San Giorgio di Alessandro Bonadonna e l'Union Bussoleno Bruzolo di Umberto Pedicone.

Un girone all'italiana che ha visto subito il San Giorgio protagonista grazie al successo per 4-0 sul Tetti Rivalta. I padroni di casa hanno dovuto cedere il passo anche alla Sisport per 3-0. Entrambe le partite si sono disputate di sabato, così come il 2-1 con cui l'Union ha avuto la meglio sui bianconeri. Ha chiuso infine la vittoria del San Giorgio sui valsusini per 3-1.

Nella mattinata di domenica i ragazzi di Mezzapesa hanno strappato il pari (1-1) ai viola, mentre l'Union ha superato 3-0 il Tetti Rivalta aggiudicandosi così la possibilità di giocarsi la finale per il primo posto. Gradino più basso del podio è andato alla Sisport, 3-0 ai padroni di casa e medaglia di bronzo. Torneo vinto invece dal San Giorgio, capace di battere 4-1 il Bussoleno Bruzolo.

[galleria size="medium" ids="1486,1487,1488"]
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale