Del Latte-Martinez, Marentino ha i suoi bomber

Entrambi hanno chiuso a quota 13 reti

0
253
Manuel Martinez, Pulcini Misti della Marentinese
Manuel Martinez, Pulcini Misti della Marentinese

Il Girone A dei Pulcini Misti è terminato, e tra le squadre protagoniste troviamo sicuramente anche la Marentinese. I ragazzi allenati dall’istruttore Riccardo Dalla Mariga hanno concluso questo raggruppamento al terzo posto, in compagnia di Bacigalupo e San Luigi Cambiano, a quota 16 punti. Meglio dei collinari hanno fatto solo l’inarrivabile Lenci Poirino e l’ottimo Trofarello.

Ma la cosa ancora più positiva di questa prima parte di stagione della Marentinese è la vena realizzativa dei due suoi bomber Manuel Martinez e Federico Del Latte. Entrambi i ragazzi sono andati in rete nell’ultima partita del campionato con il Lenci, laureandosi insieme capocannonieri del girone con 13 reti messe a referto. Meglio anche della gran coppia gol del Trofarello di Franco Cuteri formata da Daniele Italiano (11 gol) e Jacopo Malfa (10 gol).

Federico Del Latte, Pulcini Misti della Marentinese
Federico Del Latte, Pulcini Misti della Marentinese

Ecco la classifica finale del Girone A di Pulcini Misti: Lenci Poirino 27 punti, Trofarello 22, Marentinese 16, Bacigalupo 16, San Luigi Cambiano 16, Nichelino Hesperia 15, Cit Turin (femminile) 6, Salsasio (femminile), 6, San Luigi Santena 6, Kl Pertusa (femminile) 3.