Festa Provinciale, entusiasmo a Grugliasco

Nonostante il maltempo sul campo del Bsr

0
443
Festa del calcio Piccoli amici
Piccoli amici Torino

Sabato 18 maggio, sul campo del Bsr Grugliasco, è andata in scena la Festa Provinciale dell’attività di base di Torino. In un fine settimana funestato dal maltempo e dall’incessante pioggia, è proprio vero che la Scuola calcio non si ferma mai. D’altra parte l’entusiasmo dei bambini riesce a sconfiggere da sempre ogni sorta di agenti atmosferici.

La manifestazione, organizzata dalla Delegazione in collaborazione con il Settore giovanile e scolastico, ha visto la partecipazione delle società Borgaro, Bsr Grugliasco, Chieri, Cenisia, Lascaris, Nichelino Hesperia, Rosta e Pozzomaina. Una giornata di sport e divertimento per concludere al meglio questa stagione.

I protagonisti in campo sono stati i bambini dei Piccoli Amici. Un evento la cui organizzazione è stata coordinata dal Responsabile dell’attività di Base di Torino, Gianluigi De Martino, con il Delegato Giovanni Spina. Il saluto iniziale dei bambini con istruttore e dirigenti è stato seguito dalle attività ludico motorie ideate appositamente per l’occasione.