Futsal, due recuperi a suon di gol

Brosio incanta l'Atletico Taurinense, buoni test per l'Aosta

0
132
Orange Futsal Asti
Orange Futsal Asti

Futsal: la squadra degli Esordienti dell’Aosta si è ritrovata a dover recuperare ben due partite in questa pausa invernali. Entrambi i match sono stati dei test molto importanti, ma purtroppo nessun punto è stato portato a casa. Nella partita contro l’Orange Futsal Asti i ragazzi in arancio hanno fatto vedere tutte le proprie qualità.

Il match è finito con un secco 15-2 in favore della squadra di Morellato, che si è detto assolutamente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: «E’ stata una bella partita, loro sono un’ottima squadra ma per nostra fortuna noi siamo uno step in avanti». L’Orange è stato trascinato da Ferrara e Cigliuti, che si sono resi protagonisti mettendo in rete 5 gol a testa. Anche il solito Alves è stato segnato sul tabellino, questa volta “solo” tre volte.

Come per il primo anche il secondo match ha regalato diverse emozioni e soprattutto gol. L’Aosta è stato sconfitto 10-4 da una splendida Taurinense. La squadra di Lapaglia ha subito chiuso il match nel primo tempo, terminato 4-0 appunto per i Tori. L’MVP è stato sicuramente Brosio, autore di 5 gol uno più bello dell’altro.

In un’occasione è stato capace di saltare un uomo con una roulette, finalizzando poi con il mancino sul secondo palo. Insomma, tanto spettacolo nel campionato di calcio a 5, che tornerà nell’ultima settimana di febbraio e sicuramente lo farà in grande stile. Le premesse per l’anno nuovo sembrerebbero essere delle migliori, non ci resta che attendere!