Gran numero del Chisola ’07 a Cairo Montenotte

I ragazzi di Ciletta hanno disputato un torneo di 2006

0
396
Il Chisola 2007 a Cairo Montenotte
Il Chisola 2007 a Cairo Montenotte

Il fine settimana passato è stato uno di quelli che i ragazzi del Chisola, annata 2007 seguita dall’istruttore Piero Ciletta, ricorderanno a lungo. I vinovesi hanno partecipato ad un torneo in quel di Cairo Montenotte dedicato alla categoria degli Esordienti Fair Play, quindi di un anno più grandi rispetto ai chisolini.

Ma i ragazzi di Ciletta hanno dimostrato, come del resto è stato nel corso di tutta la stagione, di potersela giocare con chiunque e nelle prime quattro partite sono arrivate ben tre vittorie con Salice (2-0), Cengio (10-0), Savigliano (2-1) oltreché il pareggio per 2-2 con l’Albissola.

I vinovesi hanno messo in campo la loro consueta grinta, un bel gioco di squadra veloce, ricevendo i complimenti da tutti i presenti per le ottima partite disputate nonostante il dislivello fisico con le altre squadre dovuto alla differenza di età.

Il cammino del Chisola si è concluso alle semifinali con la sconfitta di misura (0-1) subita dal Savona. I ragazzi di Ciletta si sono però rifatti subito superando ai rigori il Lucento ed aggiudicandosi il terzo posto finale. Il torneo è stato vinto dalla Sanremese che, sempre ai calci di rigore, ha prevalso sul Savona.