Open day al CFT di Carmagnola, ecco come partecipare

Lunedì 17 giugno dalle ore 16

0
105
calendario

La giornata di lunedì 17 giugno sarà molto importante, in vista della prossima stagione, per il Centro Federale Territoriale di Carmagnola. Nell’impianto di corso Roma 24, dalle ore 16, è infatti previsto un open day con l’obiettivo di far conoscere il Centro alle società della provincia, ai loro staff tecnici e dirigenziali e ai loro allievi nati nel 2007 e alle allieve nate nel 2006 e 2007.

C’è da sottolineare che l’iniziativa non avrà alcun obiettivo di selezione in vista della prossima stagione, ma sarà solamente una giornata di presentazione che di dividerà in due precisi momenti. Si terrà prima un incontro di presentazione rivolto a tutti i genitori, dirigenti, tecnici, allievi/allieve, a cura del Responsabile Organizzativo, del Responsabile Tecnico e del Responsabile Area Psicologica del C.F.T. Durante questo incontro verranno presentate caratteristiche, mission, obiettivi e staff del Progetto a genitori, dirigenti, tecnici e giocatori/giocatrici. A seguire ci saranno delle attività sul campo.

Sul Comunicato ufficiale numero 77 del Piemonte e Vda viene specificato che i ragazzi dovranno presentarsi con il loro kit personale di gioco oltreché con il certificato di idoneità all’attività sportiva e una copia compilata della liberatoria per minorenne.

Le società interessate sono tenute a dare conferma della propria presenza comunicandolo in forma scritta al Responsabile Organizzativo, Roberto Viviani, alla mail: viviani.cftcarmagnola@gmail.com entro il 15 giugno.