Pulcino di Pasqua, il Chisola non sbaglia un colpo

E il Settimo si rilancia tra i 2009

0
104
Il Chisola 2007 di Piero Ciletta
Il Chisola 2007 di Piero Ciletta procede la sua marcia nel Pulcino di Pasqua

Ci stiamo avvicinando sempre di più ai momenti decisivi del Pulcino di Pasqua, con anche la terza fase che sta per emettere i primi verdetti. Tra giovedì 14 e domenica 17 si è disputata infatti la seconda giornata della terza fase al campo base del Barcanova che vede coinvolte tutte e tre le annate del Pulcino di Pasqua.

Tra gli Esordienti Fascia B 2007 fanno un enorme passo in avanti il Chisola di Piero Ciletta e il Lascaris di Maurizio Cocino. I vinovesi hanno superato per 4-0 i valdostani dello Charvensod, mentre i bianconeri hanno vinto di misura (1-0) con la formazione bianca della Rivarolese. Ad entrambe le compagini ora basterà pareggiare nello scontro diretto di domenica 24 marzo.

Il Chisola bianco sorride tra i Pulcini 2008 perché batte 1-0 il Rosta di Luca Laurenti e prosegue il suo cammino a punteggio pieno. La formazione bianca della Rivarolese supera nel ‘derby’ casalingo la formazione rossa canavesani per 4-1. Ora la Rivarolese bianca e il Rosta si contenderanno il passaggio del turno domenica 24.

Ancora il Chisola protagonista anche tra i 2009 con il successo per 5-0 sul Volpiano. Sempre nell’annata del primo anno dei Pulcini ecco il successo di misura del Settimo sul Mirafiori che rilancia le speranze dei viola. I settimesi affronteranno nell’ultima giornata il Volpiano, mentre per il Mira c’è il Chisola.