Pulcino di Pasqua, tutto pronto per la terza fase

Domenica si disputano le prima partite al Barcanova

0
185
Chisola 2007
Chisola 2007 di Piero Ciletta

Tutto è pronto per l’inizio della terza fase del Pulcino di Pasqua. Sui vari campi base, nel fine settimana che sta per arrivare, si entrerà nel vivo della manifestazione organizzata dal Barcanova. Proprio sul campo base di via Occimiano, domenica 10 si comincerà con la prima giornata del girone all’italiana in tutte le categorie.

Tra gli Esordienti Fascia B previsti bellissimi match tra il Lascaris di Maurizio Cocino e i valdostani dello Charvensod, mentre il Chisola di Piero Ciletta se la vedrà con la Rivarolese. Tra i Pulcini 2008 ci saranno due formazioni proprio dei granata di Rivarolo, la squadra bianca giocherà con il Rosta di Luca Laurenti, mentre quella rossa con il Chisola. Infine, tra i Pulcini 2009, sempre nella giornata di domenica il Chisola disputarà la prima partita con il Settimo e il Mirafiori se la vedrà con il Volpiano.

Anche su altri campi base comincerà la terza fase, come ad esempio in corso Appio Claudio, sede del Carrara, dove tra sabato 9 e domenica 10 verranno disputate le prime due giornata. La categoria in questo caso è quella degli Esordienti Fascia B 2007, sabato 9 si disputeranno Sca Asti-Orizzonti United e Volpiano-Barcanova, mentre domenica 10 si giocheranno Orizzonti United-Volpiano e Barcanova-Sca Asti. Il Barcanova tra l’altro è detentrice del torneo.

Domenica 10 inizierà la terza fase anche sul campo base della Sisport, in via Alberto Sordi 13 a Grugliasco, per la categoria dei Pulcini 2008. In campo Chieri-Orizzonti United e Barcanova-Collegno Paradiso.