Torneo Maiorano, spettacolo al Rangers Savonera

Ancora da terminare la manifestazione per i Primi Calci 2012

0
470
Rangers Savonera 2010
Rangers Savonera 2010

In casa del Rangers Savonera le feste natalizie si sono trasformate in un momento di condivisione e di grande sport. Il Torneo Maiorano, dedicato alla memoria del fratello dello storico presidente, ha visto protagonisti i ragazzi delle categorie dei Pulcini 2009 e 2010 e nel fine settimana che sta per arrivare, termineranno la manifestazione anche i Primi Calci 2012.

Rangers Savonera 2009
Rangers Savonera 2009

Spettacolare ed equilibratissima la finale di Pulcini 2009 tra il Chieri ed i padroni di casa. Al termine dei tempi regolamentari il risultato è rimasto sull’1-1. Sono dunque serviti i rigori per decretare il primo posto per i collinari. Tra i 2010 a fare festa è stato invece il Cit Turin, che ha chiuso la manifestazione davanti alla Pro Collegno. Anche in questo caso il Rangers Savonera ha fatto un’ottima figura chiudendo al terzo posto.

PremiazioniPremiazioni
Premiazioni

Al di là dei risultati del campo, c’è da fare un grande applauso alla società (a partire anche dal RSC Andrea Gurzi), non solo per la manifestazione organizzata, ma anche per la capacità di far fiorire la Scuola calcio in un luogo dove non arrivano mezzi pubblici. La recente affiliazione con l’Udinese e gli sforzi della società stanno venendo ripagati da buoni numeri, soprattutto nelle annate dal 2009 al 2011.