Cerca

News

Tetti Rivalta 2021-2022, ecco il parco istruttori: Zouzouko ai 2009 e Amati con il doppio ruolo

I 2011 verso il torneo interno, la nuova scelta di Lucio Cabras e a Marco Ferro i Piccoli Amici

Il Tetti Rivalta 2010 di Ivan Amati

Il Tetti Rivalta 2010 di Ivan Amati

Il Tetti Rivalta prepara la nuova stagione e definisce l'organigramma degli istruttori. La tabella viene stilata dal Responsabile della Scuola Calcio pro tempore Ivan Amati, quest'ultimo anche allenatore della squadra 2010, quest'anno impegnata nel primo anno della categoria Esordienti, dove lo spazio del campo cresce e il numero degli uomini aumenta da 7 a 9.

Il numero uno della cantera rivaltese fa il punto della situazione: «I 2009 verranno affidati a Franck Bahi Zouzouko. Per quanto riguarda i 2010, al primo anno negli Esordienti, saranno gestiti da me. I ragazzi del 2011, al loro ultimo anno nei Pulcini verranno affidati a Lucio Cabras. Il team dei 2012 sarà nelle mani di Giovanni Senes in qualità di istruttore e Mario Audenino in qualità di collaboratore. Gli allenatori delle annate 2013 e 2014, quest'anno inserite nei Primi Calci, saranno Matteo Vogliazzo per i primi e Cosimo Vallelonga per gli ultimi. In ultimo ma non per importanza, l'istruttore dei Piccoli Amici 2015 e 2016 sarà Marco Ferro».

Lucio Cabras, quest'anno impegnato con i Pulcini 2011, si prepara per la nuova stagione e spiega così le motivazioni che lo hanno spinto a sposare questa causa: «Dopo 3 anni con i 2009 era giusto cambiare, avevo bisogno di nuovi stimoli ed in questo senso i 2011 possono rappresentare una bella sfida. Gli obiettivi di quest'anno sono vedere i bambini divertirsi, vederli giocare un buon calcio (se si vince è un di più) e insegnarli valori come il rispetto per avversari e compagni di squadra. Per quanto riguarda il fronte amichevoli, saremo impegnati in un torneo casalingo dal 18 Settembre».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale