Il Cumiana supera l’Infernotto: ecco tutti gli altri recuperi in programma

Sette recuperi verrano disputati tra sabato 18 e domenica 19

0
122
Tetti Rivalta 2009
Tetti Rivalta 2009

La Delegazione di Pinerolo si avvia verso la fine dei campionati autunnali. Un recupero è già stato disputato, ovvero quello tra Infernotto e Cumiana Real valido per i Pulcini 2010. Nel fine settimana che sta per arrivare verrano disputati altri sette recuperi, mentre nel weekend del 25 e 26 gennaio sarà giocata l’intera ultima giornata rinviata.

Il Cumiana Real ha alla fine prevalso per 10-1 grazie alla tripletta di Marco Bizzini, alla doppietta di Emil De Vecchi e alle reti di Gabriele Risciuc, Diego Bolognesi, Nicolò Galari, Luigi Audisio e Mattia Mazzei. Per i padroni di casa invece il gol porta la firma di Samuele Galimberti. Il girone è stato vinto dalla Bruinese, che tuttavia potrebbe essere raggiunta anche dal Morevilla qualora vincesse l’ultima di campionato proprio sul campo di Cumiana.

Tra sabato 18 e domenica 19 saranno disputati i seguenti sette recuperi: Bruinese-Piscinese Riva (Esordienti Fair Play), Perosa-Tetti Rivalta (Esordienti Fascia B), Tetti Rivalta-San Pietro Val Lemina e Infernotto-Pinerolo (Pulcini 2009), Tetti Rivalta-Carignano e Beinasco-Villar Perosa (Pulcini 2010) e Susa-Perosa (Pulcini Misti). Chiuderà il programma dei recuperi la partita tra San Pietro Val Lemina e Pinerolo, di Esordienti 2007, che verrà disputata il 22 gennaio alle 18.15