Partitone del Pancalieri ’09 nel recupero

Anche una green card assegnata al Beinasco

0
293
Pancalieri Castagnole 2009
Pancalieri Castagnole 2009

In questa settimana è stato recuperata la partita di Pulcini 2009, valida per il Girone C di campionato primaverile, tra il Pancalieri Castagnole di Andrea D’Amaro e il Beinasco di Michele Pellegrino. Alla fine sono stati i padroni di casa ad aggiudicarsi i tre punti vincendo per 4-0.

Dopo la partitella situazionale 3 contro 3 è terminata in parità, poi i padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie alla rete di Paolo Chiumino, a cui è seguita la doppietta di Andrea Ghiano e il gol di Francesco Castano che ha chiuso i conti. Ottima prestazione per i ragazzi di D’Amaro con il portiere Maurizio Calvo, detto ‘Peruzzi’, che è stato chiamato una sola volta in causa, effettuando un’ottima parata.

Da segnalare la green card assegnata a Christian Fazio, giocatore del Beinasco, per spontanea segnalazione di un calcio d’angolo da assegnare agli avversari.

Questa la formazione del Pancalieri Castagnole scesa in campo nel recupero: Maurizio Calvo, Andrea Ghiano, Davide Rubiano, Diego Cadellero, Cristian Cusinato, Gabriele Forgione, Lorenzo Montersino, Francesco Castano, Matteo, Ivaldi, Paolo Chiumino, Daniele Palmisano, Jacopo Grella. Allenatore: Andrea D’Amaro.

Questa la classifica aggiornata del Girone C dei Pulcini 2009: Roletto 18 punti, Giaveno Coazze 15, Pancalieri Castagnole e Piossasco 12, San Secondo 9, Beinasco e Cumiana Real 7, Luserna e San Pietro Val Lemina 4, Garino 0.