Recupero decisivo, il Pinerolo 2010 fa due su due

Superato l'ottimo Scalenghe

0
498
Pinerolo 2010
Pinerolo 2010

I Pulcini 2010 del Pinerolo fanno due su due. I ragazzi allenati dal Responsabile della Scuola calcio, Stefano Cozzula, hanno superato lo Scalenghe nel recupero disputato mercoledì 29 gennaio vincendo anche il Girone B della fase primaverile e bissando dunque quello del Girone C. Al di là dei risultati ciò che conta per il Pinerolo è la vittoria del gruppo.

Non è una frase fatta però, come spiega lo stesso Cozzula: «Nei 2010 abbiamo un gruppo ampio di 34 bambini, per cui ogni partita di campionato ne abbiamo mandati 15 da una parte e 15 da un’altra senza fare distinzioni di primi e secondi gruppi, ma anche così siamo riusciti ad arrivare primi nei due gironi. Lo abbiamo fatto per equilibrare le squadre, questa prima parte di stagione è stata più che positiva proprio perché abbiamo lavorato di gruppo».

I 2010 del Pinerolo sono un gruppo che ha delle ottime basi, lo stesso si può comunque dire dello Scalenghe, i cui Pulcini 1° anno sono il fiore all’occhiello della Scuola calcio e che hanno chiuso con un ottimo secondo posto un raggruppamento che vedeva buone squadre quali Cavour, Carignano e Candiolo.

Scalenghe – Pinerolo    0-4
Reti: 2 Faye, Sferrazza, Costa
Pinerolo: Calì, Gaido Caggese, Faye, Sacco, Sottanella, Sferrazza, Costa, Iaccarino E., La Mura, Baldoncini, D’Amelio.