San Pietro VL-Pinerolo ’07 chiude il quadro dei recuperi

Ora spazio all'ultima giornata

0
214
Pinerolo 2007
Pinerolo 2007

San Pietro Val Lemina-Pinerolo di Esordienti Fair Play 2007 è stato l’ultimo recupero della Delegazione di Pinerolo in vista della giornata finale che si terrà in questo fine settimana. Il match è stato disputato mercoledì 22 ed ha visto gli ospiti guidati dall’istruttore Alessandro Iaccarino prevalere per 10-1 sui padroni di casa di Andrea Barettini.

Per il Pinerolo, unica squadra ad essere riuscita a battere il Cumiana Real in questo campionato, grande giornata per Alessandro Lacqua, autore di un poker. Hanno chiuso la partita le doppiette di Martin, Raffaele Masino e Giovanni Vecchiato. Per il San Pietro ha segnato invece Alessandro Rinaudo.

Il Pinerolo giocherà l’ultima partita di campionato in casa con il Candiolo, mentre l’Infernotto (che si contende il secondo posto con i ragazzi di Iaccarino) dovrà affrontare proprio il San Pietro Val Lemina.

Nonostante la sconfitta l’istruttore Andrea Barettini vede il bicchiere mezzo pieno: «Abbiamo iniziato alla grande la stagione vincendo il torneo a Villar Perosa e partendo bene in campionato con Tetti Rivalta e Candiolo. Con le sconfitte abbiamo perso un po’ di morale, ma i miglioramenti sono evidenti: giochiamo bene e facciamo tanti gol. In questo girone però Cumiana Real, Pinerolo e Infernotto sono di un’altra categoria».

Ecco la classifica del Girone A di Esordienti 2007 di Pinerolo aggiornata: Cumiana Real 27 punti*, Pinerolo e Infernotto 19, Candiolo 10, San Pietro Val Lemina 4 e Tetti Francesi Rivalta 3*.

*Cumiana Real e Tetti Rivalta hanno anticipato l’ultima giornata di campionato giovedì 23 gennaio ed il Cumiana a vinto per 13-1.