Cerca

Pulcini All Stars, il commento e le partite viste nel fine settimana

La Pro Eureka 2010

La Pro Eureka 2010

Sotto il cuocente sole di questo fine settimana è nuovamente il turno della categoria 2010 di sfidarsi al torneo " All Stars", ad ospitare questa giornata sui campi sono il Lascaris e la Cbs.

Le partite che abbiamo seguito

Lucento - Volpiano Vanchiglia - San Giacomo Chieri Lucento -  Vanchiglia In Via Claviere si sono disputate: Vanchiglia - Chisola, Lucento - Pro Eureka, Lascaris - Alpignano, Chieri - Sisport, Venaria - Collegno Paradiso, Pozzomaina - Lenci Poirino, Volpiano - Cbs e infine Atletico Torino - Barcanova. In Corso Sicilia ad esordire è il Chisola che ha affrontato il Bsr Grugliasco, subito dopo Vanchiglia - Sg. Chieri. Poi in ordine Lucento - Volpiano, Pro Eureka - Bacigalupo, Chisola Blu - Rosta e a chiudere il giro sono Chieri - Alpignano.

Le partite di Via Claviere - Lascaris

Le prime a scendere in campo sono Vanchiglia e Chisola, un match combattuto che si è deciso in favore del Chisola per 3 a 2 a pochi minuti dalla fine: "Un avvio complicato il nostro, abbiamo poi capito le dinamiche e siamo stati capaci di sfruttarle. Anche questa volta il gioco di squadra ci ha premiati, tutte le azioni le abbiamo costruite dal basso, quindi non posso che dirmi soddisfatto della prestazione di oggi". racconta l'allenatore del Chisola Salvatore Caccialupi. Subito dopo è stato il turno di Lucento - Pro Eureka, quest'ultima dopo un'inizio scoppiettante ha mantenuto alto il ritmo portando a casa un meritato 8 a 1:" Siamo partiti forte, del resto la voglia di tornare era tanta, ed è forse questo ad aver sorpreso gli avversari. Splendido il gol del 8 a 1, Merlo dalla distanza attraversa tutto il campo, ne salta due e sorprende il portiere con un tiro deciso." dice Fabio Rua, dirigente della Pro Eureka 2010. Chieri - Sisport si è invece conclusa 3 a 2: "Una partita lineare, sono stati reattivi per tutti i 40 minuti e hanno mantenuto alta la concentrazione. Franceschini ha sbloccato il match, poi Golè e infine De Stasio che su assist di Franceschini calcia al volo e trova il vantaggio". Queste le parole dell'istruttore del Chieri Teo Spinelli. Arriva il riscatto del Collegno Paradiso che chiude 8 a 3 il match con il Venaria:"Siamo in ripresa rispetto alle partite precedenti, abbiamo giocato più di squadra e meno solisti. Il migliore in campo è senza dubbio Carazza che con il suo mancino ha più volte portato la squadra in vantaggio" - Davide Garro, allenatore Collegno Paradiso 2010. Tra le ultime di Via Claviere c'è Pozzomaina - Lenci Poirino, è 2 a 0 per il Poirino che chiude con Costa e Boero: "Nonostante il caldo rovente e i pochi cambi i ragazzi erano determinati a vincere. Boero da fermo ha segnato un gol strepitoso"- Marco Del Vento, istruttore del Lenci Poirino 2010. Lascaris - Lucento si è conclusa per 3 a 2 in favore dei bianconeri:"Non è stato semplice portare a casa il match, l' Alpignano ha lottato fino all'ultimo minuto ma noi abbiamo saputo sfruttare tutte le possibilità senza esitare. Ottima la prestazione di Baranello sulla fascia, ma anche Muzzolese a centrocampo ha diretto bene il gioco"- Giovanni Bruno, dirigente Lascaris 2010. A concludere sono Volpiano - Cbs, è 4 a 1 per i rossoneri con la doppietta di Landolfi, Gemedary e poi Bannani.

Sul campo di Corso Sicilia - Cbs

Ad aprire i giochi sono Chisola bianco - Bsr Grugliasco:"Si il risultato non lascia molti dubbi, ma i miei non hanno mai mollato, un primo tempo ottimo il loro. Nonostante la sconfitta di oggi sono molto fiducioso per il futuro" - Carlo Implicito, istruttore del Brs Grugliasco. 7 a 2 per il Chisola che continua ad essere imbattuto. Di nuovo il Chisola, questa volta gruppo blu, che ha la meglio sul Rosta calcio per 6 a 1.

Le classfiche aggiornate

A decidersi sabato sono le sorti dei gironi B, C e D di Via Claviere. La pole del girone B è del Lucento, seguito in ordine da Chisola, Volpiano e Bsr Grugliasco. La prima del girone C è il Chisola gruppo blu, la Pro Eureka al secondo posto e poi Rosta calcio e Atletico Torino. Infine la classifica del girone D è: Vanchiglia, Sg. Chieri, Alpignano e Chieri.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale