Cerca

Tornei

Superoscar: giovedì Pulcini, fari puntati sul Pozzomaina di Claudio Bello

Sui campi base di Atletico Torino e Pro Eureka si disputeranno le ultime partite dei Gironi X e Y che decreteranno il gruppo finale

Pozzomaina 2011

Il Pozzomaina 2011 di Claudio Bello con il presidente Franco Porta e ricordando Ottavio Porta

È giovedì? Poco importa perché il Superoscar per l'Attività di Base da qui a domenica non avrà un giorno di riposo. In campo le due categorie dei Pulcini per la terza ed ultima giornata dei Gironi X e Y, le prime due accederanno al raggruppamento finale che giocherà da venerdì 17 a domenica 19. 

Tra le squadre più attese c'è sicuramente il Pozzomaina di Claudio Bello, tra le finaliste della passata stagione. I ragazzi di via Monte Ortigara hanno rischiato di uscire nel primo Girone, ma come una fenice che risorge dalle sue ceneri è riuscita a passare il turno. Sul campo di via Bossoli anche in questo caso parte da terza, ma con il Venaria avrà ancora la possibilità di bissare l'ottimo risultato ottenuto nel 2020. D'altra parte la squadra di Bello ci ha abituato a bellissime partite, una formazione che gioca bene e che non si da mai per vinta. Oltreché protagonista assoluta della prima edizione del torneo 'Il Bello del calcio' disputata a giugno al Pozzo e dedicata proprio ai Pulcini 2011. L'altra partita del Girone Y è Chisola-Lucento, con i vinovesi che hanno già strappato il pass per la fase successiva.

Ma il programma di giovedì 16 settembre è molto ricco. Tra il campo base dell'Atletico Torino che ospita i 2011 e quello della Pro Eureka dove giocano i 2012 verranno disputate diverse e spettacolari partite. Ecco gli altri match: Pulcini 2011 Girone X, Lascaris-Cbs e Alpignano-Borgaro. Pulcini 2012, Girone X: Lucento-Volpiano e Cbs-Alpignano. Girone Y: Lascaris-Pro Eureka e Chieri-Chisola.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale