Cerca

Tornei

Un magistrale Alpignano passa il turno imbattuto, i capocannonieri Bakhouba e Tazaly portano la Cbs in vetta

Il Lascaris combatte fino all'ultimo per conquistare i girone e il Chisola conferma quanto di buono fatto vedere nell'ultima stagione

Un magistrale Alpignano passa il turno imbattuto, i capocannonieri Bakhouba e Tazaly portano la Cbs in vetta

Il super Alpignano di Pietro Stefani

Tutto pronto per la seconda fase eliminatoria del Superoscar che si terrà nella giornata di domenica 11 settembre. Il Girone X è composto dall'imbattuto Alpignano, dalla Cbs, prima del girone C, dal Borgaro e il Volpiano. Per quanto riguarda il Girone Y vediamo il Lascaris che ha fatto incetta di reti, il Chisola vincitore de Girone D, il Nichelino Hesperia e il Chieri.

GIRONE A

La Pro Eureka di Roberto Pizzi

La Pro Eureka di Roberto Pizzi

L'Alpignano di Pietro Stefani si conferma la squadra da battere, vincendo per 12-0 con il Gassino di Loris Muscarella. Si confermano al primo posto del girone con le reti di Edoardo Artusio, Natan Bordonaro, Alessio Pullara, Nicolò Ruscio, Emanuele Sturniolo e le doppiette di Carlo Modica e Giuseppe Loreto che si qualifica migliore in campo. Al secondo posto si classifica il Nichelino Hesperia di Sebastiano Zurlo che chiude in pareggio per 3-3 con la Pro Eureka di Roberto Pizzi. Una bella partita che ha portato le due squadre a pari punti, ma ha visto passare il turno ai ragazzi di Zurlo per maggior numero di giocatori nelle tre partite. Per gli scaccati hanno segnato Tommaso Lopez, il nuovo arrivo Nicolas Aholtoae e Samuele Montesano, mentre per i settimesi Lorenzo Aceto, Angelo Di Vincenzo, Matteo Ferreira.

GIRONE B

Il Lucento di Simone Mezzogori

Il Lucento di Simone Mezzogori

Combattuto fino alla fine, il girone vede Lascaris, Borgaro e Lucento a pari punti. Non è bastato il 2-1 dei ragazzi di Simone Mezzogori sui biaconeri di Jacopo Gilli per passare il turno. Il Lucento va a segno con Elijon Cerri e Darius Buse giocando una buona partita. Buona l'azione di Marco Trisorio che parte sulla fascia sinistra, calcia ma il portiere respinge il suo tiro. Francesco Picerno si fa trovare pronto e ne approfitta del rimpallo. A passare per secondo è il Borgaro di Christian La Pira che chiude con un 6-1 con il Venaria di Thomas Siragusa. Per i cervotti è Emanuele Maffè ad imbucarla, mentre per i gialloblù segnano Alessandro Prina, doppietta per Mattia Testa e tris per Manuel D'Antona.

GIRONE C

Bakhouba Yassine, autore della rete per la Cbs insieme ai compagni Samuele Di Muro e Andrea Gulino

Bakhouba Yassine, autore della rete per la Cbs insieme ai compagni Samuele Di Muro e Andrea Gulino

La Cbs di Mattia Caccialupi vince lo scontro diretto per 4-2 con il Chieri di Teo Spinelli. Poker per i rossoneri con Bakhouba Yassine e Adam Tazaly e doppietta di Federico Toto per il Chieri. Vittoria per 4-3 per il Bsr Grugliasco di Mattia Mosso con il Vanchiglia di Vito Noce. Non bastano le reti di Matteo Scalisi e Davide Calabrese per passare il turno. Per i ragazzi di Noce bella doppietta di Diego Demontis e il gol di Francesco Ferrari.

GIRONE D

Il Volpiano Pianese di Fabiano Ribeiro

Il Volpiano Pianese di Fabiano Ribeiro

Il Chisiola di Manuele Salvati conquista il girone con la vittoria per 7-2 con il Volpiano Pianese di Fabiano Ribeiro. Per i biancublù vanno a segno Simone Restivo, Thiago Lefont, Luca Caglioti, Enea Rubino e Cristian Barbero con le doppiette. Il Caselle di Antonio Petrone e il Mirafiori di Ubaldo Fiorucci chiudono ai piedi della classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale