Come funziona il sito di Terzo Tempo

Attenzione ai dispositivi

ATTENZIONE alla gestione di dispositivi mobile e computer. Se siete abbonati avete la possibilità di collegarvi con 5 computer e 3 dispositivi mobile. GESTITELI BENE. Terzo Tempo vive grazie alle vendite e non vogliamo arrivare a disturbare la lettura. Qui niente popup, gallery o acchiappa click, Se non riempiamo il sito di pubblicità perché vogliamo rendere più fruibile la lettura e perché siamo indirizzati verso un pubblico di lettori di qualità. In particolare coloro che sono abbonati all'edizione digitale. Le categorie di persone che possono usufruire del sito sono tre: Utenti Free utenti cioè senza alcuna registrazione (trovano una ricca varietà di articoli e approfondimenti settimanali curati dalla redazione), Utenti Freemium, Utenti Premium.

Le pagine di categoria

Se cercate tutti gli articoli di una categoria specifica cliccate sulla bandina. Esempio, se cercate tutti gli articoli degli Esordienti di Torino è sufficiente selezionare la categoria.

App Risultati Live

Le App di Terzo tempo sono due. Una serve per leggere la versione digitale del giornale anche in mobilità, la seconda offre un'ampia gamma di servizi come ad esempio i risultati (anche senza registrazione). Se sei un abbonato puoi leggere direttamente le partite.

Gli Utenti Freemium

La registrazione al sito è gratuita. Se sei un utente a cui è scaduto l’abbonamento hai comunque accesso ad alcuni servizi. Non solo, come Utente Registrato hai accesso a tutte le partite Freemium e cioè le partite di libera consultazione. Naturalmente, se vuoi avere l’accesso completo ai tabellini, alle partite e alle notizie Premium, devi rinnovare il tuo abbonamento.

Gli Utenti Premium

Il sito e l’edicola digitale vivono in simbiosi e sono uno l’integrazione dell’altro. Se sei un abbonato all’edizione digitale sei anche un Utente Premium del sito e quindi hai accesso a tutte le sezioni. A titolo meramente semplificativo tutti gli abbonati leggono le partite già il sabato e la domenica prima ancora che esca il giornale.

Serve aiuto?

Se qualcosa non va per il verso giusto, se non siamo riusciti attraverso questa guida rispondere a tutte le vostre domande, dubbi o perplessità, potete scrivere attraverso il Form Specifico che trovate nella pagina dei contatti. La redazione può aiutarvi su tutto ma non ha accesso ad alcuni dati e quindi non è in grado di assistervi sugli abbonamenti. Per questo caso specifico dovete scrivere una EMAIL oppure telefonare al numero 011.197.40.111 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.