Calcio&Coriandoli: il Venaria 2007 avanza alla terza fase

Anche il Bra è certa del passaggio del turno

0
464
Venaria 2007

E’ terminato anche questo fine settimana di gare per gli Esordienti Fascia B al ‘Calcio&Coriandoli‘ torneo organizzato dal Venaria. Questo non coincide però con il termine della seconda fase visto che dovranno essere ancora recuperate alcune partite nel weekendo prossimo.

Nel Girone 1 doppio successo per il Chisola di Ciletta che sabato supera la Cbs per 1-0 e domenica ha la meglio anche del Chieri per 2-0. I vinovesi devono ancora però aspettare a festeggiare il passaggio del turno perché Rivarolese e Chieri, che hanno tre punti ciascuna, devono ancora recuperare rispettivamente due ed una partita.

Nel Girone 2 successo importante per il Mirafiori di Maurizio Molinelli che batte 1-0 il Lascaris. I bianconeri poi impattano per 1-1 nel ‘derby’ con l’Alpignano di Gianluca Baseggio. Decisive saranno le partite di settimana prossima di Alpignano e Mirafiori con il Volpiano.

Nel Girone 3 passa il Venaria che supera 6-0 il Piossasco, pareggia 1-1 con il Borgaro e chiude a 7 punti. Successo ininfluente per il Piossasco che batte 3-1 il Quincitava. Nel Girone 4 passa il turno il Bra grazie al 2-0 sulla Cheraschese. Per l’Atletico Torino di Massimo Papurello c’è un pareggio (1-1 con la Sisport) e una vittoria (2-1 con la Cheraschese).

Queste sono le classifiche parziali. Girone 1: Chisola 6, Rivarolese e Cheiri 3, Cbs 0. Girone 2: Mirafiori e Lascaris 4, Alpignano 2 e Volpiano 0. Girone 3: Venaria 7, Borgaro 4, Piossasco 3 e Quincitava 0. Girone 4: Bra 6, Sisport e Atletico Torino 4, Cheraschese 0.

E queste le partite ancora da disputare settimana prossima. Girone 1: Rivarolese-Chieri e Cbs-Rivarolese. Girone 2: Volpiano-Alpignano e Volpiano-Mirafiori. Girone 3: Quincitava-Borgaro. Girone 4: Bra-Sisport.