Dalla Riva: il fine settimana con le prof

Dal Brescia al Sassuolo, eccole partecipanti

0
119
Chieri 2006
Chieri 2006

Sulle pagine del numero di Terzo Tempo di lunedì 6 maggio vi abbiamo raccontato il Memorial Dalla Riva, organizzato dal Vanchiglia, nella sua ultima fase prima dell’avvento delle professioniste. A partire da venerdì 10 infatti, cominceranno i quattro triangolari che vedranno contrapposte squadre professioniste provenienti da tutte Italia e le dilettanti qualificate dai turni precedenti. La categoria coinvolta è quella degli Esordienti Fair Play 2006.

Il Girone P vedrà i padroni di casa allenati da Alessandro Cucinotto e il Lucento del neo istruttore Fabio Cascioli sfidare la Juventus. Nel Girone Q il Pozzomaina di Andrea Mirasola se la dovrà vedere con il Bologna e l’Hellas Verona. La Cbs guidata da Antonino Campagna dovrà invece confrontarsi con il Sassuolo e il Brescia nel Girone R. Infine, nel Girone S, il Chieri di Giuseppe Zucco ed il Bacigalupo di Manuele Salvati giocheranno con il Torino.

Passeranno le due migliori di ogni girone che si sfideranno nei quarti di finali previsti per la mattina di domenica 12 maggio. Nel pomeriggio della stessa giornata ci saranno poi le semifinali e la finalissima.