Ecco la data e il luogo del Pallone d’Oro

Saranno premiati i primi 5 classificati

0
368
Le classifiche del pallone d'Oro di Terzo Tempo
Il Pallone d'Oro di Terzo Tempo

La serata di premiazioni del Pallone d’oro di Terzo Tempo e di Sprint e Sport si terrà venerdì 7 giugno dalle ore 20 presso il Centro Federale Territoriale di Gassino in via Armando Diaz 56. Questa la data e il luogo di un momento tanto atteso per tutti coloro che hanno partecipato in questa stagione spedendo i cuopon alla nostra redazione.

Negli anni scorsi venivano premiati i primi tre in classifica (come accadrà per i ragazzi del Settore giovanile), mentre per quanto riguarda la Scuola calcio si è deciso che ai primi tre verrà consegnato il Pallone d’Oro (di grandezza diversa a seconda della posizione), ma anche il quarto ed il quinto riceveranno un premio.

Non resta quindi che ricordare il nome dei ragazzi che saranno premiati, qui riportati in ordine alfabetico, e la cui posizione definitiva verrà svelata direttamente nella serata di venerdì 7 giugno.

ESORDIENTI
Blanc Rocco (Accademia Torino 2007)
Caputo Manuele (Buttiglierese 2006)
Guglielmo Andrea (Borgaro 2007)
Mosca Mattia (Lucento 2006)
Toscano Erison Ronnie (Quincitava 2007)

PULCINI
De Lorenzis Leonardo (Sisport 2008)
Dello Russo Emanuele (Alpignano 2009)
Ferraris Andrea (Spazio Talent Soccer 2008)
Fiorillo Alessandro (Eventi Sport Academy 2009)
Roca Matteo (Sisport 2008)

Le famiglie dei ragazzi premiati verranno contattate telefonicamente, ai numeri indicati sui coupon spediti, nei prossimi giorni per ulteriori dettagli.

Si ricorda inoltre che non potranno essere presi in considerazione i coupon spediti oltre al 17 maggio 2019.