Esordienti Misti, 3 recuperi di rigore

Quattro i penalty realizzati nelle tre partite

0
167
Caselette Esordienti Misti
Caselette Esordienti Misti

Nella settimana che sta per finire sono stati disputati tre importanti recuperi di campionato primaverile nella categoria degli Esordienti Misti. Si tratta tra l’altro dell’unica categoria della Delegazione di Torino in cui dovranno essere disputati ancora due turni, con il campionato che terminerà così il fine settimana del 4 e 5 maggio.

Partendo in ordine di girone, il Caselette di Guglielmo Emanuele supera per 1-0 il Kl Pertusa grazie al rigore trasformato da Andrea Alliano. Un’altra bella iniezione di fiducia per i neroverdi, un’occasione invece mancata per gli ospiti che possono recriminare anche per una traversa colpita e a cui non riesce il sorpasso in testa al girone.

Questa la classifica aggiornata del Girone A a due giornate dal termine: Borgaretto 13, Kl Pertusa 12, Caselette 10, San Remigio 8, Crocetta 2.

Nel Girone B, il Caprie Green Club ha superato non senza difficoltà l’Avigliana di Emanuela Molinari. I casalinghi hanno fatto loro il derby valsusino per 3-2 in un match dove sono stati assegnati ben tre calci di rigore, tutti e tre realizzati da Gabriele Viglierchio e Stefano Pescopagno per l’Avigliana ed Edoardo Zingarelli per il Caprie. Per i padroni di casa sono andati in rete anche Simone Molon e Federico Avanzi.

Questa la classifica aggiornata del Girone B a due giornate dal termine: Union Bussoleno Bruzolo 15 punti, Green Club Caprie 12, Villarbasse 9, Venaus 7, Avigliana 4.

Passando invece al Girone C, importante successo per lo Spazio Talent Soccer di Claudio Aracri che espugna il campo del Vanchiglia di Michele Brignone grazie alla doppietta di Michael Patruno, autore in generale di una grande partita così come il portiere Luca Camuti. Lo Spazio Talent passa così momentaneamente in testa scavalcando il Rebaudengo. Gli Aracri’s boys riposeranno il prossimo turno e sarà quindi decisiva l’ultima giornata con in casa del Reba.

Questa la classifica aggiornata del Girone C a due giornate dal termine: Spazio Talent Soccer 16 punti, Rebaudengo 15, Vanchiglia 7, Team Trecate 5, Marentinese 2.