Fase autunnale di Pinerolo, la parola agli istruttori campioni

Da Luca Daniello a Tommaso Savino, le squadre che hanno il proprio girone

0
130
Garino 2007
Garino 2007

L’ultima giornata del Comitato di Pinerolo ha decretato alcuni verdetti definitivi rimasti in sospeso durante la pausa natalizia. Il testa a testa che ha infiammato il Girone D degli Esordienti 2007 si è concluso con un primo posto pari merito tra Bruinese e Garino.

Ecco le parole di alcuni degli istruttori campioni. Tessarin (Bruinese): «Per noi è un ottimo risultato». Daniello (Garino): «Siamo stati altalenanti ma per il gioco espresso e la crescita complessiva sono molto soddisfatto». Nel Girone C il Villafranca di Forgia conquista una netta vittoria e mette in cassaforte il primo posto: «Abbiamo fatto un ottimo campionato e i risultati sono arrivati con partite giocate ad altissimo livello».

Negli Esordienti Misti può festeggiare l’Infernotto di Caffaro: «Non conoscevo il gruppo dei 2008 e non sapevo cosa aspettarmi. Sono soddisfatto, abbiamo meritato questo risultato». C’è soddisfazione anche nelle parole di Savino che, con il suo Pinerolo, ha conquistato la vetta del Girone E dei Pulcini 2009: «Siamo contenti del lavoro dei ragazzi, entrambi i gruppi hanno raggiunto ottimi risultati».