GiavenoCoazze, tutti gli incontri del 2020

0
104
GiavenoCoazze 2007
GiavenoCoazze 2007

Le feste natalizie devono ancora cominciare, ma in casa GiavenoCoazze si sta già pensando al futuro con i tanti appuntamenti che sono già stati fissati nella prima parte del 2020. Questo perché il valsangonesi sono Scuola calcio d’Elite, una delle prime a diventarlo e sicuramente la prima facente parte della Delegazione di Pinerolo. Così, da gennaio a marzo, sono già stati previsti quattro incontri, progetti di attività di informazione e aggiornamento rivolti a dirigenti, tecnici e genitori.

Il primo è previsto per il 13 gennaio alle ore 21, l’argomento sarà ‘come favorire la creatività e l’autostima nei piccoli calciatori‘ con la relatrice che sarà la psicologo e psicoterapueta, Dott.ssa Erika Argirò. Il secondo è previso per il 10 febbraio, in questo caso l’argomento sarà ‘Salute e benessere alimentare‘ e la relatrice sarà la Dott.ssa Paola Bert, medico operante presso il Medical Lab di Avigliana, struttura specializzata in medicina dello sport.

Il terzo appuntamento avrà luogo il 9 marzo ed il tema della serata sarà ‘Il Dirigente ufficiale ed accompagnatore‘, con i relatori Davide Rossin, Mauro Goria e Lorenzo Vigone, membri del direttivo del GiavenoCoazze. Il quarto ed ultimo incontro si terrà il 30 marzo avrà invece come argomento portante la ‘Gestione infortuni‘ e come relatore ci sarà il dottor Luca Collino (Masso-fisioterapista, attualmente collaboratore della Juventus, di lunga esperienza nella diagnostica e recupero degli infortuni di tipo muscolare ed articolare.

Insomma, un 2020 già carico di impegni per una società che ormai da tanti anni si sta prodigando per rendere efficiente al massimo e formativa la propria Scuola calcio e tutti gli addetti ai lavori che ci girano attorno.