Graduatoria Uefa B, tanta Scuola calcio nella top ten

Da Vigliotti del Bsr Grugliasco a Garrone del PSG

0
761
Davide Vigliotti

E’ stata resa nota la graduatoria completa e definitiva del Corso Uefa B di Torino. Nei primi 10 posti troviamo diversi istruttori della Scuola calcio a cui vanno fatti i complimenti per l’alto punteggio ottenuto. Il primo dei quali è Davide Vigliotti, al quinto posto, che segue i Pulcini 2008 del Bsr Grugliasco.

Le prime due posizioni sono occupate dai giocatori del Torino F.C. Emiliano Moretti e il terzo portiere Antonio Rosati, anche perché nel punteggio totale ha un’alta considerazione il fatto di essere calciatori professionisti. Ma gli istruttori della Scuola calcio si difendono alla grande e dietro a Vigliotti c’è Andrea Mandes della Sisport 2008. Un applauso anche ai tre che chiudono la top ten, vale a dire Clemente Belardo (Pulcini 2008 della Vicus 2010), Luca Buono (Responsabile della Scuola calcio del Moncalieri) e Renato Garrone (Esordienti Fb del PSG).

Straordinario risultato per il Responsabile del Settore giovanile dell’Olympic Collegno, Marco Patrizi, terzo dietro solo ai giocatori granata e Abdullah Fusseini, allenatore degli Under 19 del Collegno Paradiso.

I primi 50 in graduatoria sono ammessi al pre esame di tecnica calcistica che si svolgerà mercoledì 23 gennaio alle ore 14 presso il Centro Federale Territoriale di Gassino Torinese in via Diaz 56. Agli istruttori è richiesto di presentarsi in abbigliamento sportivo e con il proprio documento di identità.