Il primo torneo Newcomper si tinge di bianconero Sisport

I ragazzi di Giovanni Augimeri ne vincono 5 su 5

0
307
Sisport 2007 di Giovanni Augimeri

Bel successo per i 2007 della Sisport allenati dall’istruttore Giovanni Augimeri, che si sono aggiudicati la prima edizione del torneo ‘Newcomper‘ organizzato dalla Polisportiva Vianney per la categoria degli Esordienti Fascia B. Una bella iniezione di fiducia per i bianconeri dopo  un campionato autunnale con qualche difficoltà.

Ma l’inizio di questo 2019 ha portato in casa bianconera una ventata di rinnovato entusiasmo e la Sisport è riuscita ad aggiudicarsi questa manifestazione vincendo tutte e cinque le partite disputate, la prima delle quali ha visto il rotondo successo dei ragazzi di Giovanni Augimeri sul San Giorgio di Alessandro Bonadonna per 4-0.

Il secondo match è stato invece disputato con il Bsr Grugliasco e vinto per 2-0. E’ stata poi la volta dei padroni di casa del Vianney, superati per 3-2. Quarto avversario lo Sporting Orbassano, che i bianconeri hanno superato nettamente per 3-0 ed infine l’ostica sfida con il Lucento, vinta anch’essa per 2-1. Complimenti ai ragazzi di Augimeri per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.